Come posso parlare con un operatore GLS?

Sommario

Come posso parlare con un operatore GLS?

Come posso parlare con un operatore GLS?

L'assistenza clienti GLS risponde al numero +39 02 98 03 55 56, che però non è un vero e proprio numero verde ma vale una telefonata ad un numero fisso. Il servizio clienti GLS è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, escluso i giorni festivi.

Come parlare con un operatore GLS Catania?

Numero gratuito : 095 7482811.

Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa GLS?

Se nessuno è presente per la consegna Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.

Come prenotare un ritiro GLS?

Per prenotare un ritiro presso un domicilio o un'azienda, puoi effettuare una richiesta compilando il form direttamente on line, oppure contattando la Sede di competenza per il tuo territorio (per sapere qual è il numero di telefono della tua Sede vai su trova la Sede).

Come parlare con operatore GLS Lucca?

Numero gratuito : 0583 947974.

Come annullare un ritiro GLS?

- Cliccando sulla X a destra dell'ordine dopo il Fine Giornata, la spedizione sarà cancellata dal Database di GLS ma la trasmissione sarà già arrivata alla sede Corriere, sarà pertanto necessario contattare la propria sede GLS per poter procedere con l'annullamento.

Cosa fare se il corriere non consegna il pacco?

Se hai trovato un avviso di mancata consegna per assenza del destinatario, il corriere potrebbe effettuare un secondo tentativo (che spesso si può anche concordare). In caso la consegna non fosse possibile, il pacco potrebbe essere messo in giacenza presso l'ufficio postale o la sede di un corriere.

Come parlare con un operatore GLS Palermo?

Chi ha bisogno di contattare il customer service di GLS telefonicamente può comporre uno dei seguenti numeri:

  • 199.15.11.88 attivo nei giorni lavorativi dalle ore 09.00 alle ore 18.00.
  • 02.98.03.55.56 sistema automatico attivo 24 ore 24;

Quanto costa un ritiro GLS?

Vediamo adesso come spedire un pacco con GLS in Italia, in Europa e nei paesi extraeuropei e quali sono i prezzi e le tariffe delle spedizioni con questo corriere....Quanto costa spedire con il corriere GLS.
Peso/VolumeTariffa baseCalabria, Sicilia, Sardegna
Fino a 3 kg6 euro8,5 euro
da 3,1 a 8 kg10,6 euro13,4 euro

Come cancellare ritiro GLS?

- Cliccando sulla X a destra dell'ordine dopo il Fine Giornata, la spedizione sarà cancellata dal Database di GLS ma la trasmissione sarà già arrivata alla sede Corriere, sarà pertanto necessario contattare la propria sede GLS per poter procedere con l'annullamento.

¿Cuál es el teléfono gratuito de GLS?

  • Número de teléfono gratis de GLS 🥇☎ 976 91 93... En el artículo que te presentamos a continuación te traemos el teléfono gratuito de Gls, una de las mejores f Ir al contenido

¿Cómo puedo recibir asesoría de GLS?

  • Si necesitas ayuda puedes recibir asesoría llamando al teléfono gratuito de Gls, con todos los números que te facilitamos en esta parte, puedes gestionar todos los requerimientos para enviar un paquete o recibirlo.

¿Cómo conocer la dirección de la Oficina de GLS?

  • Si quieres conocer la dirección de la oficina de GLS más cercana a tu domicilio o centro de trabajo, utilizando el buscador, que encontrarás en la web de la empresa, te resultará muy sencillo. En los envíos nacionales, islas excluidas, los envíos estándar llegan, habitualmente, en menos de 24 horas tras su recepción.

¿Cuál es el teléfono de atención al cliente de GLS?

  • Teléfonos Gls: Barcelona: 93 592 00 17: Teléfono atención cliente: 9: Zaragoza: 976 91 93 91: Valencia: 96 134 44 38: Madrid: 91 485 08 30

Post correlati: