Cosa fare prima della ceretta alle gambe?

Sommario

Cosa fare prima della ceretta alle gambe?

Cosa fare prima della ceretta alle gambe?

Prima di fare la ceretta, oltre ad avere una pelle idratata, bisogna che sia esfoliata. Fai uno scrub per sbarazzarti della pelle morta, 24 – 48 ore prima di utilizzare le strisce depilatorie, permetterà alla cera di aderire meglio. Non farlo lo stesso giorno perché rischi di aumentare l'irritazione della pelle.

Cosa fare prima della ceretta brasiliana?

Prima della ceretta, assicuratevi di aver fatto uno scrub e di aver idratato correttamente la zona per rendere la rimozione più efficace. Nei giorni successivi, evitare sole e cloro, ma solo qualche coccola lenitiva per la pelle.

Come fare ceretta inguine con Rullo?

7:0211:38Clip suggerito · 54 secondiCome fare la ceretta da sole Inguine e Gambe attrezzi e procedimento ...YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Quanti giorni far crescere i peli prima della ceretta?

Come molti sanno, la ceretta non estirpa i peli più corti, la lunghezza adatta per lo strappo è infatti, di 1-2 cm. Ovviamente la ricrescita è molto soggettiva e in alcune donne i peli nuovi si iniziano a vedere già dopo una o due settimane.

Come disinfettare la pelle prima della depilazione?

Prima dello strappo, disinfettare la cute con acqua e bicarbonato; evitare il fai da te. Il petto è una zona molto delicata e, se si ha poca dimestichezza, è consigliabile affidarsi a mani esperte; applicare una crema idratante e lenitiva sulla pelle irritata.

Come fare ceretta inguine brasiliana?

Ti stenderai comodamente con la schiena sul lettino coperto da asciugamani e lenzuola pulite e di carta. La cera viene applicata inizialmente sulla zona dell'inguine; la rimozione dei peli procede verso le zone più sensibili lasciando una striscia di peli nel centro, della grandezza che preferisci.

Post correlati: