Dove fare una puntura a Roma?

Sommario

Dove fare una puntura a Roma?

Dove fare una puntura a Roma?

Ars Medica mette a disposizione un ambulatorio infermieristico tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 09:00 alle 19:00. L'ambulatorio infermieristico è a disposizione con e senza appuntamento per le seguenti prestazioni: iniezioni intramuscolari e sottocutanee.

Dove posso andare a fare delle punture?

Le iniezioni vanno fatte da infermieri o medici. Può provare a chiedere ad una farmacia. Talvolta le farmacie hanno elenchi di professionisti disponibili, come iniziativa di informazione della singola farmacia.

Cosa si fa in un ambulatorio infermieristico?

Gli Ambulatori Infermieristici prevedono la “presa in carico” della persona attraverso la valutazione del bisogno di assistenza, l'uso di metodologie e strumenti di pianificazione per obiettivi e di adeguati strumenti informativi (cartella infermieristica). ...

Cosa si fa in un ambulatorio?

Un Poliambulatorio è una tipologia di Ambulatorio dotato di diverse attrezzature atte a garantire la fattibilità di visite diagnostiche, interventi e terapie relative ad un ampia varietà di ambiti medici. Tra queste spicca la chirurgia ambulatoriale.

Quanto si guadagna con un ambulatorio infermieristico?

Analizzando dati del 2005, nelle strutture pubbliche si andrebbe, in media, dai 2.500 euro mensili per l'infermiere di pronto soccorso, ai 2.500-2.250 per infermieri di area critica, di area chirurgica delle degenze di area medica, ferristi e strumentisti, ai 2.250-2.000 per gli infermieri di ambulatori o day hospital.

Quanto costa un infermiere?

In media un infermiere a domicilio all'ora di giorno costa circa 18 euro che diventano 20 euro all'ora per l'assistenza di un infermiere di notte.

Post correlati: