Come fare un reclamo a Tim Mobile?
Come fare un reclamo a Tim Mobile?
Come inviare dei reclami Tim al 1 Puoi fare una prima segnalazione all'ufficio reclami Tim Mobile chiamando il call center al numero 119 (per privati) o 191 (per i clienti business). In questo caso è importante annotare l'orario della chiamata e il numero dell'operatore.
Come inviare una mail a Tim fisso?
I clienti che hanno attivato un'offert di telefonia fissa possono scrivere una mail alla casella PEC [email protected]. Tim Telecom è anche attiva sui canali social, ovvero Facebook e TIM Official on Twitter. Sarà possibile lasciare un messaggio su questi social e attendere la risposta dell'operatore.
Come inoltrare un reclamo a Tim?
- Dopo aver effettuato il login al tuo account Facebook, clicca qui per recarti sulla pagina di assistenza di TIM, pigia sul pulsante Invia un messaggio che è collocato in alto a destra e scrivi il messaggio privato tramite il quale inoltrare il tuo reclamo all’operatore.
Come fare un reclamo a Tim per telefono?
- Fare un reclamo a TIM per telefono Se desideri contattare TIM per telefono per portare all’attenzione dell’operatore problemi riguardanti la tua linea mobile, devi chiamare al 119 e seguire le indicazioni della voce guida per parlare con un consulente del customer care.
Chi è l’Ufficio Reclami di Tim?
- PEC all’indirizzo unico Tim: [email protected] FAX ai numeri 8 per i privati della linea fissa – 8 per i privati della linea mobile – 8 per i clienti business Raccomandata A/R indirizzata all’ Ufficio reclami Tim, presso:
Quali sono i motivi che spingono un cliente a scrivere una lettera di reclamo alla Tim?
- I motivi che spingono un cliente a scrivere una lettera di reclamo alla Tim possono essere molteplici: mancata e imprevista assenza di copertura di rete che non consente di telefonare da mobile; disservizi con il telefono fisso o con internet;