Come collegare un modem Fibra?

Sommario

Come collegare un modem Fibra?

Come collegare un modem Fibra?

Per collegare il tuo modem TIM al computer tramite cavo Ethernet, prendi quest'ultimo (che dovrebbe essere fornito in dotazione con il modem) e inseriscine un'estremità in uno degli ingressi numerati di colore giallo posti sul retro del modem e l'altra nell'ingresso Ethernet del tuo PC.

Come collegare il cordless al modem Fibra TIM?

È possibile collegare tramite cavo telefonico fino a due telefoni fissi o cordless direttamente al modem FIBRA. a. Collega direttamente alle porte “Line1” e “Line2” di colore ROSSO il cavo telefonico normalmente utilizzato per il collegamento alle prese telefoniche a muro.

Come si installa la Fibra TIM?

installazione della Presa Ottica a muro e relativo Terminal Fibra Ottica; collegamento del Modem TIM al terminal Fibra mediante cavo Ethernet; eventuale collegamento dei telefoni esistenti. Dopo l'intervento del tecnico TIM occorreranno almeno 10 giorni per finalizzare il passaggio a TIM. Riceverai un SMS di conferma.

Come collegare i fili del modem?

Se possiedi un modem ADSL, dovrai collegare un doppino telefonico alla presa a muro a cui arriva la linea telefonica della connessione a internet. Adesso collega il cavo della linea internet al modem. Collega l'altra estremità del cavo coassiale o del doppino telefonico alla porta corrispondente del modem.

Come posso collegare i telefoni al modem fibra?

  • Per collegare i telefoni al modem puoi utilizzare le seguenti 2 modalità: OFFERTA FIBRA a. Collegare con il cavo telefonico 1 o 2 teel foni fsisi o cordel ss driettamente al modem FIBRA (vedi passo 3.2). b.b Collegare a distanza dal modem FIBRA fino a 4 cordless DECT (vedi passo 3.4). a 3 3.1 COLLEGAMENTO DEI TELEFONI ISTALLAZIONE

Come faccio a collegamento al modem cordless DECT?

  • OFFERTE FIBRA: COLLEGAMENTO AL MODEM DI TELEFONI CORDLESS DECT A DISTANZA a.a Dal menu “Impostazioni” del cordless, effettua il RESET del telefono portatile in modo da disassociarlo dalla sua attuale basetta. b. Premi il tasto “DECT” sul modem per 5 secondi. Dopo averlo rilasciato il LED “DECT” inizierà a lampeggiare.

Come collegare il modem ADSL?

  • Collega il cavo telefonico all'ingresso del filtro dove è riportata la voce MODEM e l'altra estremità alla porta ADSL del modem. Per avere informazioni su come collegare il dispositivo, seleziona una delle voci in base al tipo di impianto telefonico che possiedi: Linea telefonica tradizionale.

Come posso entrare nel modem Telecom?

  • Chrome, Firefox, Internet Explorer o Safari) e collegati all’indirizzo http://alicegate oppure a http://modemtelecom. Se con questi indirizzi non riesci ad entrare nel modem Telecom, prova con uno dei seguenti IP numerici: 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1.

Post correlati: