Come controllare il cellulare dei propri figli?

Sommario

Come controllare il cellulare dei propri figli?

Come controllare il cellulare dei propri figli?

Una risposta completa è data dalla app Android mSpy, strumento versatile che consente di esercitare il controllo parentale a 360°: dal tracciamento GPS, per seguire in tempo reale gli spostamenti del proprio figlio, al monitoraggio delle chiamate, dei social network e delle app di messaggistica istantanea.

Come controllare il telefono di mio figlio iPhone?

Vai a Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Continua, poi scegli “È il mio [dispositivo]” o “Questo [dispositivo] appartiene a un bambino”.

Come controllare il tablet del figlio?

Android: Parental Control acquisti su Google Play Impostando il parental control su Google Play. Farlo è molto semplice: basta accedere alle Impostazioni e attivare la voce Controllo Genitori. L'app chiede di scegliere un PIN da inserire ogni volta che si vorrà effettuare un download.

Come controllare un tablet da uno smartphone?

Scarica e installa Tablet Remote su entrambi i dispositivi. Puoi trovare l'app gratuitamente sul Play Store. Questa app è pensata per controllare un tablet Android con un telefono Android.

Come controllare in remoto un iPhone?

Il metodo più semplice per controllare iPhone da PC consiste nell'utilizzare TeamViewer QuickSupport (o QS), un'applicazione gratuita per iOS che permette di replicare lo schermo del “melafonino” su qualsiasi computer, previa installazione del programma TeamViewer.

Come si può monitorare il telefono dei figli?

  • App per monitorare telefono dei figli . Disponibile su App Store e Google Play Store, Controllo Genitoriale - Kidslox è installabile gratuitamente. L’app permette di impostare limiti giornalieri all’utilizzo dei dispositivi mobile dei figli, di bloccare le app, internet e filtrare i contenuti web meno sicuri.

Quali sono le migliori app per controllare i figli?

  • Ecco le 5 migliori app dedicate ai genitori per controllare i figli. Mobile Fence . Un controllo a 360 gradi: puoi imporre un blocco a siti, app e video considerati pericolosi o non adatti.

Come attivare il controllo parentale con iPhone?

  • Controllo parentale con iPhone. Attivare il controllo parentale su iPhone o iPad è molto più semplice rispetto ad Android, vi basterà infatti andare su Impostazioni>Generali>Restrizioni e selezionare Abilita Restrizioni. A questo punto dovrai spuntare ogni singola applicazione che non vuoi che tuo figlio sia in grado di aprire.

Post correlati: