Chi produce elettrodomestici Siemens?

Sommario

Chi produce elettrodomestici Siemens?

Chi produce elettrodomestici Siemens?

BSH Hausgeräte GmbH è un'azienda tedesca produttrice di elettrodomestici, con sede a Monaco di Baviera, controllata dalla multinazionale Robert Bosch. Fondata nel 1967 come joint-venture tra Bosch e Siemens, è uno dei maggiori produttori mondiali di elettrodomestici, nonché il primo in Europa.

Come sono i prodotti Neff?

Neff è una storica azienda tedesca produttrice di elettrodomestici da incasso destinati alla fascia alta di mercato. ... Il catalogo Neff è composto da diverse tipologie di forni; non mancano quelli da incasso pirolitici, sempre più richiesti grazie alla loro funzionalità e alla semplicità con cui vengono puliti.

Chi produce Bosch?

Robert Bosch GmbH Robert Bosch (azienda) La Robert Bosch GmbH è un'azienda multinazionale tedesca, la maggiore produttrice mondiale di componenti per autovetture, che ha rapporti d'affari con pressoché la totalità delle aziende automobilistiche esistenti al mondo.

Dove vengono prodotti gli elettrodomestici Atlantic?

Antonio Merloni: nel mercato degli elettrodomestici con i marchi Atlantic, Philco e Ardo. Dalla metà di marzo Antonio Merloni entrerà nel mercato dei grandi elettrodomestici con prodotti realizzati a marchio Atlantic.

Che marca è Neff?

Neff GmbH è un'azienda tedesca produttrice di elettrodomestici da incasso destinati alla fascia alta di mercato.

Chi produce i condizionatori Bosch?

Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi.

Cos'è il Siemens?

Il siemens (simbolo S) è l'unità di misura della conduttanza elettrica, ovvero il reciproco della resistenza elettrica, del Sistema Internazionale.

Post correlati: