Che cos'è il Wi-Fi secondario?

Sommario

Che cos'è il Wi-Fi secondario?

Che cos'è il Wi-Fi secondario?

Grazie a una rete Wi-Fi ospite, i può essere ospitali e cauti allo stesso tempo, una sorta di punto di accesso separato al router. Tutti i dispositivi di casa sono collegati a un punto e formano una rete, mentre la rete ospite è un punto diverso che offre l'accesso a Internet ma non alla rete domestica.

Che cos'è Wi-Fi guest Vodafone?

Un sorta di rete “guest” (ospite), che gli utenti smanettoni possono già creare in maniera autonoma sui modem router più evoluti. Le due reti wi-fi, quella primaria e quella Fon, sono fisicamente separate per rispondere ai requisiti di sicurezza necessarie.

Che cosa è la rete guest?

Una rete guest è proprio quello che il termine inglese indica: una rete per gli ospiti, per chi viene a trovarci a casa e ci chiede di connettersi al nostro modem router per poter navigare su Internet senza consumare i dati della sua offerta mobile.

Come collegarsi a Vodafone guest?

3:305:00Clip suggerito · 61 secondiWiFi Guest funzione fighissima della Vodafone Power Station - YouTubeYouTube

Quanto costa Vodafone Station?

Vodafone Ready costa 288 euro, include la Vodafone Power Station, e può essere pagato in un'unica soluzione, a 6 euro al mese per 48 mesi, a 6 euro al mese per 24 mesi più 144 euro in un'unica soluzione o a 6 euro al mese per 12 mesi più 216 euro in un'unica soluzione.

Quali sono i modem Vodafone Station?

  • I modem Vodafone Station ti permettono di creare una efficiente rete domestica, ben protetta e in grado di assicurarti ottime prestazioni. Se hai sottoscritto un'offerta internet con questo operatore, puoi averli inclusi nel prezzo scegliendo il pacchetto Vodafone Ready.

Quali sono le caratteristiche tecniche della Vodafone Power Station?

  • Le caratteristiche tecniche della Vodafone Power Station La Vodafone Power Station è la versione avanzata del modem precedente, grazie a una migliorata velocità nel trasferimento dei dati via wireless e a un maggior numero di antenne in dotazione.

Come si installa la Vodafone Power Station?

  • Sebbene la Power Station sia la versione migliorata della Vodafone Station Revolution, la sua installazione è altrettanto semplice. Si installa, infatti, in pochissimi minuti: l'importante, anche in questo caso, è attendere l'arrivo dell' SMS di conferma di attivazione della linea prima di fare tutti i collegamenti del caso.

Quali sono le caratteristiche della Vodafone Station Revolution?

  • Le caratteristiche della Vodafone Station Revolution Scegliere la Vodafone Station Revolution ti assicura buone prestazioni sia se usi internet per svago, sia se ne hai bisogno per lavoro. L'installazione e la configurazione sono semplicissime e alla portata di tutti: non bisogna avere particolari competenze.

Post correlati: