Come si disattiva l'account di Facebook?
Come si disattiva l'account di Facebook?
Se poi anziché segnalare una persona preferisci bloccarla perché ti importuna, tutto ciò che devi fare altro non è che cliccare nuovamente sul pulsante con i tre puntini annesso all'immagine del profilo e selezionare la voce Blocca dal menu che si apre.
Cosa succede se disattivo temporaneamente Facebook?
La timeline scomparirà, oltre all'elenco dei “Mi piace”. E' una cosa che dovrebbe avvenire subito, tutto sarà invisibile. Ovviamente, se vi cancellate da Facebook il vostro account scomparirà, ma la cancellazione completa non si noterà per qualche giorno perché il social network concede un certo margine per ripensarci.
Qual è la differenza tra disattivare ed eliminare il mio account di Facebook?
Puoi scegliere tra la disattivazione del tuo profilo o la rimozione totale dalla tua esistenza. Come potrai intuire, la prima opzione mantiene i tuoi dati sulla piattaforma, mentre la seconda li cancella completamente. Se disattivi il tuo account Facebook: Nessuno eccetto te sarà in grado di vedere il tuo profilo.
Quando si viene bloccati da Facebook?
Chi ti ha bloccato è invisibile e non hai accesso al suo profilo. Inoltre Non puoi vedere i suoi post, non puoi vedere i suoi commenti sui post di amici in comune. ... Non puoi vedere i suoi commenti su post di amici in comune e nemmeno le relative risposte anche se queste sono date da persone con cui hai l'”amicizia”.