Come si fa a mandare un video da Facebook a WhatsApp?
Sommario
- Come si fa a mandare un video da Facebook a WhatsApp?
- Come si fa a mandare un link su WhatsApp?
- Come faccio a salvare i video in diretta su Facebook?
- Come condividere post ad un amico su Facebook?
- Come condividere un video da Facebook a WhatsApp?
- Come condividere il link di un video da WhatsApp a WhatsApp?
- Come scaricare il video di WhatsApp su WhatsApp?
- Come inviare un video pesante su WhatsApp?
Come si fa a mandare un video da Facebook a WhatsApp?
È semplicissimo. Per prima cosa, collegati al social network, individua il riquadro relativo al filmato che vuoi scaricare e clicca sulla voce Condividi, visibile subito sotto lo stesso. Ora, seleziona la voce Condividi tramite… dal menu che compare e clicca sull'opzione Invia su WhatsApp.
Come si fa a mandare un link su WhatsApp?
Per riuscirci, non devi far altro che aprire il browser o comunque l'applicazione in cui è incluso il link, premere sul bottone della condivisone (il rettangolo con la freccia), pigiare sull'icona di WhatsApp nel menu che si apre e scegliere il contatto a cui spedire il tutto dall'elenco visualizzato.
Come faccio a salvare i video in diretta su Facebook?
Clicca sulla miniatura della diretta che desideri scaricare. Una volta aperto il video, fai click sul pulsante Opzioni e poi su quello Scarica in definizione standard (SD). Una volta scaricato, il video si aprirà come contenuto autonomo da Facebook.
Come condividere post ad un amico su Facebook?
Se vuoi condividere i contenuti altrui, non devi fare altro che individuarli, premere sul pulsante (…) situato in alto a destra dei post che li contengono, selezionare la voce Condividi su Facebook, pigiare sull'apposito pulsante di condivisione dal menu che si apre e il gioco è fatto.
Come condividere un video da Facebook a WhatsApp?
- Condividere un video da Facebook a WhatsApp è semplicissimo anche su iOS, e anche su quest’ultimo ci sono due strade che è possibile seguire: condividere il link al video, quindi rimandare a Facebook per la visione dello stesso, oppure scaricare il filmato in locale e postarlo su WhatsApp come se fosse un video girato con la fotocamera del ...
Come condividere il link di un video da WhatsApp a WhatsApp?
- Se tu vuoi condividere semplicemente il link di un video da Facebook a WhatsApp, apri l’applicazione di Facebook, individua il filmato che intendi condividere con i tuoi amici e pigia prima sul pulsante Condividi collocato in basso a destra e poi sulla voce Copia link presente nel menu che si apre.
Come scaricare il video di WhatsApp su WhatsApp?
- Quando sei pronto a cominciare, accedi alla versione Web di Messenger e seleziona la conversazione che contiene il video che vuoi condividere su WhatsApp (dalla barra laterale di sinistra). Dopodiché clicca sulla miniatura del filmato in questione e pigia sul pulsante Scarica collocato in alto a sinistra per scaricarlo sul tuo computer.
Come inviare un video pesante su WhatsApp?
- Come inviare un video pesante su WhatsApp ... Per la precisione, il peso massimo concesso per tutti i file multimediali da inviare o inoltrare (quindi non solo video ma anche foto e messaggi vocali), è pari a 120 MB su Android, 128 MB su iOS e 64 MB su Windows, macOS e tramite interfaccia Web.