Come si chiama l'attrice Autieri?

Sommario

Come si chiama l'attrice Autieri?

Come si chiama l'attrice Autieri?

Serena Autieri è un'artista a 360 gradi, una donna che può guardarsi indietro e ritenersi soddisfatta della sua carriera. Sono innumerevoli le sue partecipazioni in produzioni televisive, cinematografiche e, soprattutto, teatrali. Nata il 4 aprile 1976 (Ariete) è cresciuta nel quartiere periferico di Soccavo a Napoli.

Chi sono i genitori di Serena Autieri?

La bella attrice nasce nel quartiere Soccavo di Napoli da una famiglia cattolica; suo papà Ferdinando è ingegnere e la mamma, Maria Rosa, un'orafa.

Dove nata Serena Autieri?

Napoli, Italia Serena Autieri/Luogo di nascita

Come si chiama la figlia di Serena Autieri?

Giulia Tosca Griselli Serena Autieri/Figlie

Come si chiama l'attrice che fa la pubblicità Kimbo?

Serena Autieri Questo secondo appuntamento vede come protagonista l'attrice Serena Autieri, ambasciatrice Kimbo dal 2018, affiancata da Gennaro Esposito, lo chef due stelle Michelin che, con il suo ristorante Torre del Saracino a Seiano, rappresenta un punto di riferimento per la cucina italiana.

Chi è figlia Serena Rossi?

Diego Devenuto Serena Rossi/Figli

Cosa ha fatto Serena Autieri?

Nel 2016 entra a far parte del cast di Se mi lasci non vale, il nuovo film di Vincenzo Salemme. Nel 2018 partecipa a Celebrity Master Chef. Nel 2019 torna a doppiare Elsa in Frozen II - Il segreto di Arendelle, sequel del film del 2013. Dal 28 giugno 2021 conduce di mattina su Rai 1 Dedicato.

Quanti anni ha Serena Autieri?

45 anni (4 aprile 1976) Serena Autieri/Età

Quanti anni ha Lautieri?

Ha 45 anni, è alta 171 cm e pesa circa 58 Kg.

Quando è nata la figlia di Serena Autieri?

Nel 2010 si è sposata con il manager Enrico Griselli. L'uomo ha fatto fortuna a Dubai, proprio nella città del Medio Oriente ha chiesto la mano a Serena. Dal matrimonio è nata la figlia Giulia Tosca, nata il .

Post correlati: