Come scrivere una lettera a tuo figlio?
Sommario
- Come scrivere una lettera a tuo figlio?
- Cosa posso scrivere a mio figlio per il suo compleanno?
- Cosa scrivere a un figlio che compie 40 anni?
- Come ringraziare un figlio?
- Come complimentarsi con un bambino?
- Cosa scrivere ad un figlio che compie 30 anni?
- Cosa augurare a un quarantenne?
- Cosa scrivere a una quarantenne?

Come scrivere una lettera a tuo figlio?
Auguri a mio figlio in questo giorno speciale, auguri alla luce dei miei occhi. Sei un uomo meraviglioso, un figlio fantastico e sono sicuro che diventerai anche un padre favoloso, spero di esserti stato minimamente di esempio, nel mio piccolo. Auguri a un figlio speciale, il migliore che un genitore possa avere.
Cosa posso scrivere a mio figlio per il suo compleanno?
Buon compleanno figlio mio , ti auguro un cammino dolce, soave, pieno d'amore . Sono orgoglioso di te, di come vivi lavori soffri e gioisci. Sii felice, leale onesto e rispettoso degli altri. Come passa veloce il tempo, sembra ieri che sei arrivato a riempirmi la vita, invece sono già passati nove anni.
Cosa scrivere a un figlio che compie 40 anni?
Ormai sei un uomo, ma resterai sempre il mio bambino. Al migliore dei figli, dai genitori più fortunati del mondo. Buon 40°! Felice 40° compleanno al figlio che ogni giorno ci rende fieri di averlo messo al mondo.
Come ringraziare un figlio?
Sii sempre felice!
- Sei un miracolo per me, piccolo mio. ...
- Ogni giorno, da quando sei nato, ringrazio la mia buona stella per averti portato nella mia vita. ...
- Figlio mio infinitamente caro, non ha importanza quanto tu cresca un poco in più ogni giorno che passa, per me rimarrai sempre il mio dolcissimo bambino piccolo.
Come complimentarsi con un bambino?
e dedicassimo qualche minuto per congratularci correttamente?
- avvicinarsi al proprio figlio, adeguandosi alla sua altezza;
- guardarlo dritto negli occhi e rivolgersi a lui in tono entusiasta;
- essere specifici con le parole, utilizzando frasi brevi, chiare e che indichino con precisione la cosa che ha fatto bene;
Cosa scrivere ad un figlio che compie 30 anni?
Tantissimi auguri per il tuo 30esimo compleanno. Ti Auguriamo un futuro sempre più ricco di soddisfazioni! Buon 30esimo Compleanno Figliolo! Tanti sorridenti auguri tutti per il tuo 30esimo compleanno, che questo giorno possa donarti tante tante belle cose, magari inaspettate, come i 30 anni!
Cosa augurare a un quarantenne?
Che sia una felice tappa della tua vita. Buon compleanno. Buon compleanno con l'augurio che questi 40 anni ti portino serenità e felicità. Auguri per questo giorno speciale, ma soprattutto ti auguro che ne seguano tanti altri meravigliosi.
Cosa scrivere a una quarantenne?
Auguri immensi per i tuoi 40 anni. Si può essere splendidi a trent'anni, affascinanti a quarant'anni, e irresistibili per il resto della tua vita. I vent'anni sono più belli a 40 che a 20. A venti anni di età, regna la volontà; a trent'anni, l'arguzia; ed a quaranta, il giudizio.