Come caricare soldi su Postepay di un altro?

Sommario

Come caricare soldi su Postepay di un altro?

Come caricare soldi su Postepay di un altro?

Per ricaricare una Postepay altrui è sufficiente presentare il numero della carta Postepay e il codice fiscale del titolare della carta. È possibile effettuare questo operazione di ricarica di una carta di cui non si è intestatario in una tabaccheria convenzionata con banca ITB, in un ufficio postale e anche online.

Come ricaricare la Postepay con il BancoPosta?

Come anticipato, ricaricare la tua Postepay, tramite l'applicazione BancoPosta è semplicissimo: alla voce Operazioni veloci fai tap sulla voce Ricarica Postepay. Seleziona poi il metodo di pagamento, scegliendo se pagare tramite il tuo conto BancoPosta o tramite un'altra PostePay.

Come caricare la PostePay al tabacchino?

Per ricaricare la postepay è sufficiente recarsi presso un tabacchi convenzionato con Banca ITB (quasi la totalità ormai!), consegnare al tabaccaio il nome e cognome, il codice fiscale e il numero di carta di 16 cifre della carta postepay che intendiamo ricaricare. Il costo dell'operazione è di 2 euro.

Come si può inviare soldi online ad una Postepay Evolution?

  • Se si è deciso di inviare soldi online ad una Postepay Evolution, come già detto, è possibile utilizzare un conto corrente o un conto elettronico abilitato. Generalmente è un’operazione permessa da una buona parte di conti e di banche, ma non mancano i casi in cui la procedura non è prevista.

Come scaricare la carta di pagamento da Postepay?

  • Da postepay.it e da App Postepay anche con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard. Da App Postepay Scarica l'App Postepay su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua carta Postepay o quella di un altro trasferendo denaro da una Postepay nominativa ad un'altra.

Come trasferire soldi da un conto bancario a una Postepay Evolution?

  • Per trasferire soldi da un conto bancario a una Postepay evolution devi accedere al tuo conto corrente collegandoti a internet e digitando le credenziali richieste (solitamente bisogna inserire un codice identificativo, una password ed un ulteriore codice temporaneo ).

Come si può trasferire denaro da PayPal a Postepay?

  • A prescindere dalla scelta fatta, per riuscire a trasferire soldi da PayPal a Postepay è indispensabile che sul dispositivo utilizzato risulti attiva una connessione ad Internet. Ci tengo inoltre a farti presente che in tutti i casi, una volta avviata la procedura per trasferire soldi da PayPal a Postepay, il denaro verrà reso disponibile sulla ...

Post correlati: