Come funziona il rimborso di Zalando?

Sommario

Come funziona il rimborso di Zalando?

Come funziona il rimborso di Zalando?

Rimborso per acquisti con pagamento alla consegna

  1. Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, effettueremo il rimborso entro 10 giorni lavorativi dal momento della consegna del pacco al corriere.
  2. Se hai pagato il tuo ordine in contanti potrai scegliere tra il bonifico bancario o credito Zalando per il rimborso.

Quanto dura il credito Zalando?

Non hai bisogno di nessun codice ma al momento del pagamento clicca su "Voglio utilizzare il mio buono regalo" e il credito verrà scalato automaticamente. Se il credito non è sufficiente ti verrà chiesto di scegliere uno fra i metodi di pagamento offerti per la differenza. Il credito non ha scadenza!

Come si richiede il reso gratuito Zalando privé?

  • Per richiederlo, si va sul sito di Zalando Privé e si sceglie dal profilo Ordini & Resi. Da lì, si dovrà scegliere Dettaglie poiRendi l’articolo. Si otterrà così l’etichetta da stampare e mettere sul pacco per procedere al reso gratuito Zalando.

Qual è il tempo di reso Zalando?

  • Il tempo di reso Zalando è di 10 giorni lavorativi dall’arrivo del pacco, più eventuali giorni dovuti all’accredito. La società invia una e-mail quando riceve il plico. Il rimborso avviene sul metodo di pagamento scelto per l’ordine.

Come effettuare un reso Zalando partner?

  • Come effettuare un reso Zalando Partner. Anche in questo caso, da Zalando il reso è gratuito. Invece di utilizzare la procedura online, all’interno del pacco ci sarà un foglio di istruzioni da seguire per eventuali resi. I rimborsi arrivano sempre sul metodo di pagamento scelto per l’acquisto.

Come effettuare i resi Zalando?

  • Come effettuare i resi Zalando? La prima cosa da fare è andare sul proprio account Zalando, collegandosi al sito. A questo punto, sarà necessario andare alla sezione I miei ordini e selezionare quello per il quale si chiede il reso attraverso il pulsante “Zalando effettua un reso”.

Post correlati: