Che colore è castano cioccolato?

Sommario

Che colore è castano cioccolato?

Che colore è castano cioccolato?

Il colore castano cioccolato è il tono più caldo nella palette dei marroni e si declina in moltissime sfumature: potete scegliere una base castano scuro cioccolato e gli highlights caldi e luminosi, leggermente più chiari; ciocche face framing ai lati del viso; un castano cioccolato sul biondo con highlights sul ...

Che colore è il castano fondente?

1) CIOCCOLATO FONDENTE È la tonalità più scura, lontanissima dal nero ma molto intensa e fredda. Di solito non si vedono particolari sfumature su questa tonalità, che resta piuttosto omogenea ma non (e mai!) piatta.

Come è il colore cioccolato?

Il castano cioccolato è la nuance che sta vivendo un momento di brande attrazione: dal più fondente e scuro al più chiaro e luminoso, decisamente multisfaccettato. È la tonalità più calda tra i castani ed è in grado di dare personalità anche al colore più piatto.

Come fare il colore cioccolato?

Il primo modo per raggiungerlo è miscelare il rosso con il giallo, così da avere come base l'arancione. Si aggiunge una piccola quantità di blu (il 5%) e si mescola fino a diventare un marrone cioccolato. Un secondo metodo è quello di aggiungere al verde una punta di rosso.

Come passare dal nero al castano cioccolato?

Per poter passare dal nero al castano, si può optare per una prima schiaritura, che consentirà al capello di diventare castano scuro. Dopo aver raggiunto questa tonalità, si procede con un secondo round che darà origine al capello castano, il più comune.

Post correlati: