Come prendere un appuntamento con Equitalia?

Sommario

Come prendere un appuntamento con Equitalia?

Come prendere un appuntamento con Equitalia?

1.3. a Prenota un appuntamento

  1. per telefono. Occorre chiamare il numero verde 800.90.96.96 oppure 0696668907 da telefono cellulare, scegliendo l'opzione 3. ...
  2. on line. Dalla home page del sito dell'Agenzia delle entrate bisogna cliccare su “Contatti e assistenza” ...
  3. con App mobile “AgenziaEntrate” ...
  4. con il “web ticket”

Come parlare con un operatore agenzia riscossione?

help desk web accedibile dall'area riservata del portale servizi; e-mail: helpdeskenti@agenziariscossione.gov.it....Richieste di assistenza su sospensione mandati di pagamento:

  1. numero Verde: 800.349.192;
  2. e-mail: helpdeskenti@agenziariscossione.gov.it;
  3. fax: 06.59069560 .

Come si chiama oggi Equitalia?

Agenzia delle entrate-Riscossione è subentrata, a titolo universale, nei rapporti giuridici attivi e passivi, anche processuali, delle società del Gruppo Equitalia sciolte a decorrere dal 1° luglio 2017 (a eccezione di Equitalia Giustizia) e di Riscossione Sicilia SpA, a decorrere dal 1° ottobre 2021, ai sensi dell'art ...

Come contattare Riscossione Sicilia?

Per informazioni e assistenza è disponibile il contact center di Agenzia delle entrate-Riscossione, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e, con operatore, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00, al numero unico 06 01 01, sia da telefono fisso che da cellulare (costi secondo piano tariffario).

Come accedere a Equitalia da Agenzia Entrate?

RICHIESTA CHIAVI DI ACCESSO Per poter accedere al servizio è necessario richiedere le credenziali (nome utente e password) all'Agenzia delle entrate oppure all'Inps. Nel primo caso, bisogna collegarsi al sito www.agenziaentrate.gov.it alla voce “Servizi online” e seguire le indicazioni per la registrazione.

Cosa fare se agenzia entrate non risponde?

Nel caso in cui l'Amministrazione finanziaria non riesca a fornire una risposta all'istanza, sulla base dei documenti allegati, può chiedere all'istante, una sola volta, l'integrazione di quanto presentato. In questo caso la risposta è resa entro 60 giorni dalla ricezione della documentazione integrativa.

Come comunicare con l'Agenzia delle Entrate tramite mail?

Per segnalare problemi tecnici generali nei collegamenti informatici è necessario scrivere una mail a [email protected].

Post correlati: