Come si arriva alla spiaggia Due Sorelle Numana?

Sommario

Come si arriva alla spiaggia Due Sorelle Numana?

Come si arriva alla spiaggia Due Sorelle Numana?

L'unico modo per raggiungere le Due Sorelle a Sirolo è via mare. Ed è proprio il fatto di non potere arrivarci a piedi è la sua fortuna. Due scogli gemelli affacciati sulle acque limpide che accarezzano la Riviera del Conero. E nessuna possibilità di raggiungere via terra la spiaggia racchiusa nel Parco del Conero.

Dove prendere barca per spiaggia Due Sorelle?

In barca: i traghettatori del Conero La prima e più semplice tra le opzioni per raggiungere la spiaggia delle Due Sorelle è la barca, con il servizio offerto dai traghettatori del Conero. Il collegamento è attivo tutti i giorni da giugno a settembre e parte dal porto di Numana, arrivando in spiaggia in circa mezz'ora.

Quanto costa andare alla spiaggia delle Due Sorelle?

La gita in barca per la Spiaggia delle Due Sorelle si può fare partendo dal Porto di Numana, tutti i giorni alle 9.30, 10.30, 11.30, 14.30 . Il costo della gita è di 20€, i bambini pagano solo 15€.

Cosa portare alla spiaggia delle Due Sorelle?

Cosa portare alla spiaggia delle Due Sorelle con i bambini Quindi, prima di visitare la spiaggia delle Due Sorelle con i bambini è davvero consigliato equipaggiarsi con ombrellone, crema solare, borraccia con acqua e merende del caso. Consigliatissimi, ovviamente, maschera, pinne e secchiello.

Come si raggiungono le spiagge del Conero?

Potete facilmente raggiungere la Spiaggia di Portonovo in macchina lungo la Strada Provinciale del Conero. Se siete nella zona di Sirolo o Numana dovete andare a nord verso Ancona. Arrivati in cima a Portonovo, vi ritroverete davanti a una rotonda, dovete semplicemente prendere la strada che scende fino alle spiagge.

Come si arriva alla spiaggia di Sirolo?

Avete quindi alcune opzioni: raggiungere la spiaggia a piedi partendo dal Parco della Repubblica di Sirolo, una bellissima passeggiata immersi tra il verde dei pini (c'è una discreta salita al ritorno) oppure potete prendere l'autobus che parte dal Municipio di Sirolo o il minivan degli stabilimenti che fa su e giù ...

Come raggiungere la spiaggia di Urbani?

In navetta: all'ingresso del paese c'è una fermata, in pochi minuti e ad un prezzo davvero modesto ti porterà alla spiaggia. L'autobus passa ogni 30 minuti e il biglietto può essere acquistato a terra o direttamente a bordo (con maggiorazione). La navetta ti lascerà nella piazzetta dove c'è uno dei parcheggi.

Come si arriva alla spiaggia dei Sassi Neri?

Dove si trova e come raggiungere la Spiaggia dei Sassi Neri Potrete raggiungerla a piedi da Sirolo, precisamente dal Parco della Repubblica. Dovrete seguire il viale principale fino a quando non giungerete al punto panoramico da dove è possibile scorgere il Monte Conero e la Spiaggia dei sassi neri.

Post correlati: