A cosa serve l Ananase?

Sommario

A cosa serve l Ananase?

A cosa serve l Ananase?

Cos'è Ananase 20 compresse Integratore Antifiammatorio 40 mg e a cosa serve? È un integratore alimentare a base di bromelina, un composto ad azione antinfiammatoria ed antiedematosa. È utilizzato per: trattamento di stati infiammatori dei tessuti molli associati a trauma.

Che effetto fa la bromelina?

Parliamo di Bromelina per descrivere un insieme di enzimi estratti dalla polpa ma soprattutto dal gambo dell'ananas. Questi enzimi hanno azione a supporto per la digestione ma anche per numerosi effetti sistemici: azione antinfiammatoria, antiossidante, antiedemigena, antitrombotica, anticoagulante ed immunomodulante .

Quando assumere la bromelina?

Quando viene utilizzata come supplemento digestivo, la bromelina dev'essere assunta in corrispondenza dei pasti principali. Quando se ne ricercano le proprietà antinfiammatorie, anticoagulanti e antiedemigene, andrebbe invece assunta a stomaco vuoto, in modo da massimizzarne l'assorbimento a livello intestinale.

Come si prende l Ananase?

La posologia ottimale di attacco è di 1 compressa rivestita, quattro volte al dì. 1 compressa rivestita 2-3 volte al dì come terapia di mantenimento. Le compresse rivestite devono essere deglutite intere, possibilmente a stomaco vuoto.

A cosa serve il farmaco Daflon 500 mg?

DAFLON 500 è indicato in soggetti che presentano insufficienza venosa o fragilità capillare come nel caso di: emorroidi, vene varicose ed edemi cutanei.

A cosa serve il Flaminase?

Flaminase contiene la sostanza attiva seaprose S che è un antinfiammatorio. Flaminase è usato nelle malattie respiratorie acute e croniche per aiutare a fluidificare il muco (effetto secretolitico).

A cosa serve la Bromelia?

Bromelia è un integratore alimentare a base di estratto di Ananas, titolato in Bromelina, ad alta attività proteolitica (2500 GDU/g). L'estratto di Ananas, ricco in Bromelina, è utile per favorire il microcircolo contrastando gli inestetismi della cellulite, favorendo un'azione drenante e antinfiammatoria.

Quanta Bromelina al giorno?

Il suo dosaggio giornaliero raccomandato è di circa 750 mg al giorno. È bene assumerla almeno un'ora prima dei pasti.

Quante compresse di bromelina al giorno?

Il suo dosaggio giornaliero raccomandato è di circa 750 mg al giorno. È bene assumerla almeno un'ora prima dei pasti.

Quanta bromelina assumere al giorno?

Classicamente si consiglia l'assunzione di 500-4000 GDU (gelatin digestion unit), ossia di 250 -2.000 mg di bromelina, da dividere in 2-3 assunzioni giornaliere.

Post correlati: