A cosa serve la cera per baffi?

A cosa serve la cera per baffi?
La cera per baffi viene usata per modellare e controllare i baffi.
Che forma dare ai baffi?
Segui la forma della bocca per modellare la parte inferiore dei baffi. I peli dei baffi devono arrivare appena sopra la linea superiore del labbro. Non tagliare troppo, ricordati che i peli sono umidi, e saranno più corti quando si asciugheranno.
Cosa si mette nei baffi?
Un modo per poter dare la forma (e soprattutto mantenerla durante la giornata) è l'utilizzo di una buona cera per baffi; ancora più efficace è il gel (va bene anche quello per capelli), che mantiene la forma ancora più a lungo.
Come si usa la cera per i baffi?
Il metodo più pratico e veloce da usare è quello di strofinare un po' la cera tra le dita. Poi con il pollice e l'indice, prendere la punta dei baffi e applicare la cera ruotandola tra le dita, dandogli la forma e la direzione desiderata.
Come usare la cera per i baffi?
Si prende una piccola quantità di cera con una spatolina o, per essere più “WILD”, con il dorso dell'unghia e si sfrega leggermente tra le dita per ammorbidirla e passarla uniformemente sui baffi. Si può usare un pettine per dare direzione ed ordine ai peli e poi modellarli a piacere con le dita.
Come si chiamano i baffi a manubrio?
Baffo a manubrio (Handlebar Moustache) Hanno però un elemento insiemistico che li accomuna, ovvero quello di essere dei grandi baffoni, la cui lunghezza supera quella delle labbra. La classificazione dei baffi a manubrio viene eseguita in base a lunghezza ed area di crescita dei peli.