Come si scrive Citroén?
Sommario
- Come si scrive Citroén?
- Cosa vuol dire Citroen?
- Qual è la migliore casa automobilistica tedesca?
- Quante Case automobilistiche ha la Germania?
- Quali sono le origini delle automobili francesi?
- Quali sono le marche automobilistiche italiane?
- Quali sono le case automobilistiche francesi in Italia?
- Qual è la migliore auto francese?

Come si scrive Citroén?
La Citroën (pronuncia francese [sitʁɔˈɛn]) è una casa automobilistica francese nata nel 1919 dalla trasformazione dell'industria fondata da André Citroën che aveva prodotto fino ad allora materiale meccanico e militare.
Cosa vuol dire Citroen?
Citroen traduzione in italiano: limone, li...
Qual è la migliore casa automobilistica tedesca?
Secondo il sondaggio di Altroconsumo i marchi tedeschi Porsche e Audi, che fanno parte della casa madre Volkswagen, si piazzano al secondo posto subito dietro alla Toyota Lexus in una classifica dell'affidabilità che vede alle loro spalle altri marchi giapponesi come Daihatsu, Subaru e Honda ed alcuni brand italiani a ...
Quante Case automobilistiche ha la Germania?
Le Case automobilistiche tedesche in commercio in Italia sono sette: Audi, BMW, Mercedes, Opel, Porsche, Smart e Volkswagen.
Quali sono le origini delle automobili francesi?
- Le case automobilistiche francesi, infatti, trovano l’apice della loro espressione in un marchio simbolo di lusso e sportività, Bugatti. Le radici di questa azienda risalgono alla volontà di Ettore Bugatti di realizzare automobili francesi dalle grandi prestazioni sportive.
Quali sono le marche automobilistiche italiane?
- Marche automobilistiche italiane. Abarth Casa automobilistica italiana fondata nel 1949. Si tratta di una società controllata dal Gruppo Fiat che a sua volta fa parte della Fiat Chrysler Automobiles. Ferrari Prestigiosa casa automobilistica, conosciuta da tutti per il suo cavallino rampante che ne rappresenta il logo.
Quali sono le case automobilistiche francesi in Italia?
- Le Case automobilistiche francesi in commercio in Italia sono cinque: Alpine, Citroën, DS, Peugeot e Renault. Di seguito troverete una guida completa a tutte le marche e i modelli provenienti dalla Francia e venduti nel nostro Paese: non solo un elenco ma un'analisi di ogni singolo brand e modello corredato di descrizione e prezzi.
Qual è la migliore auto francese?
- La Peugeot 2008 è da molti stimatori considerata la migliore auto francese. Nel 2016 era al 14° posto della classifica delle auto più vendute d’Europa. Nel 2017 guadagnerà indubbiamente delle posizioni con il suo nuovo modello dal frontale rivisitato e dalle linee più moderne.