Chi è il miglior chirurgo estetico in Italia?

Sommario

Chi è il miglior chirurgo estetico in Italia?

Chi è il miglior chirurgo estetico in Italia?

Pietro Gentile nominato Miglior Chirurgo Plastico d'Italia 2019 secondo l'agenzia di ranking americana Expertscape. Riconoscimento internazionale per il dott. Pietro Gentile, identificato dall'agenzia di ranking americana ExpertScape come il miglior chirurgo plastico italiano 2019 (sesto a livello Europeo).

Chi è il miglior chirurgo estetico del mondo?

Italo-brasiliano nato a San Paolo (Brasile), Carlo Gasperoni si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma e ha iniziato a lavorare negli anni Settanta in Brasile seguendo Ivo Pitanguy, il chirurgo plastico più famoso al mondo.

Dove lavora Gasparotti?

Marco Gasparotti è un famoso chirurgo plastico che lavora a Roma, alla Clinica privata Ars Medica. Il dottore è nato in provincia di Brescia nel 1955 e, dopo la laurea a Roma si è specializzato a Parma. Tra l'altro, ha frequentato le più prestigiose scuole di chirurgia plastica tra il Brasile e gli Stati Uniti.

Chi è il miglior chirurgo plastico a Milano?

Ivan Arruda A Milano, il Dott. Ivan Arruda è da molti considerato il miglior chirurgo plastico per una vasta serie di interventi di chirurgia estetica del viso e del corpo.

Chi sono i chirurghi delle star?

E' l'idolo delle star: Giacomo Urtis, considerato il chirurgo estetico più famoso d'Italia, che vanta una recente partecipazione all'Isola dei Famosi, è un punto di riferimento per tutti i vip che amano il “ritocchino”, ma anche per tutti quelli che puntano alla perfezione estetica e all'eterna giovinezza.

Dove riceve Roy De Vita?

Il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma (IRE), situato in Via Elio Chianesi 53, ha come Responsabile il Dott. Prof. Roy De Vita.

Chi è il medico più bravo del mondo?

In breve tempo il dottor Michael DeBakey diventò uno dei più celebri chirurghi al mondo, la sua attività è intensissima: passa fino a diciassette ore giornaliere in sala operatoria (viene soprannominato "il tornado del Texas").

Quanti anni ha Gasparotti?

Marco Gasparotti è nato a Ghedi (Brescia) il 20 Aprile 1955. Si è laureato all'Università di Roma nel 1978 e si è specializzato in Chirurgia Plastica all'Università di Parma nel 1981.

Post correlati: