Come avere tutte le carte sul cellulare?

Come avere tutte le carte sul cellulare?
CardPlus (Android/iOS) Tra le applicazioni per digitalizzare le tessere del supermercato che mi sento di consigliarti vi è sicuramente CardPlus, applicazione gratuitamente scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet Android e iOS, in grado di svolgere in maniera ottimale lo scopo per cui è sviluppata.
Cosa si può aggiungere su Wallet?
Ti basta scaricare o semplicemente aprire il Wallet che desideri utilizzare (ad esempio Google Pay, Apple Pay o Paypal) e aggiungere uno o più metodi di pagamento. Inoltre, potrai anche aggiungere carte d'imbarco, biglietti del treno o coupon digitali, proprio come un vero portafoglio!
Come mettere la carta su Wallet?
Come aggiungere manualmente una carta a Wallet
- Apri l'app Wallet sull'iPhone e tocca il pulsante Aggiungi .
- Tocca Continua, quindi tocca Inserisci i dati della carta.
- Inserisci i dati della tua carta e tocca Avanti.
- Inserisci le informazioni richieste.
Che carte posso aggiungere a Wallet?
Quali carte supporta Apple Wallet in Italia? Ecco la lista
- ALLIANZ BANK.
- American Express.
- Banca Cambiano 1884.
- Banca del Piemonte.
- Banca di Asti.
- Banca Generali.
- Banca Passadore.
- Banca Popolare Del Frusinate (carte di credito)
Qual è la prima app per le carte fedeltà?
- FidMe (per iPhone, Android e Windows Phone) è la prima app per le carte fedeltà che ho scoperto, circa 4 anni fa e la uso ancora per le fidelity card spagnole. Per usarla, purtroppo, occorre subito registrare un account, anche tramite Facebook, se preferisci, ma questo significa anche che le tue carte sono salvate anche su un account online, ...
Come si può digitalizzare le carte fedeltà?
- Dal funzionamento simile a Stocard vi è l’applicazione gratuita CardPlus che, disponibile su smartphone e tablet Android e iOS, permette di digitalizzare le carte fedeltà per poterne conservare una copia digitale.
Come faccio per aggiungere la prima carta fedeltà?
- Per farlo, premi sulla voce Regione dal menu delle Impostazioni e, tramite il menu a cascata, metti il segno di spunta sulla regione da te desiderata (Italia, ad esempio). Adesso, torna nel menu principale dell’applicazione premi sul pulsante (+) che trovi nella schermata principale dell’applicazione per aggiungere la prima carta fedeltà ...