Come collegare telefono a FASTGate?

Sommario

Come collegare telefono a FASTGate?

Come collegare telefono a FASTGate?

Collegare il telefono a Fastgate è semplicissimo: basta inserire il cavo telefonico all'interno della porta verde "Telefono 1" posta dietro il modem oppure, se disponi di un filtro ADSL, alla porta Phone/Telefono.

Come collegare un secondo telefono con il modem Fastweb?

Nella presa in alto metti il modem nella uscita modem del filtro, mentre il telefono lo metti sull'uscita telefono del filtro. Nella presa in basso metti il filtro ADSL e colleghi solo il telefono nella uscita telefono del filtro.

Come installare il modem Fastweb NeXXt?

Segui questi pochi passi, ti servirà solo uno smartphone o un tablet:

  1. Assicurati che il tuo smartphone sia collegato alla rete Wi-Fi del tuo Fastweb NeXXt.
  2. Apri la tua APP MyFastweb e vai nella sezione NeXXt> Estendi la tua rete> Installa.
  3. Cerca la posizione migliore per il tuo Fastweb Booster.

Qual è il modem più potenti di Fastweb?

  • FastGate di Fastweb è uno dei modem più potenti, ad oggi, presenti sul mercato: moderno, facile da usare e con prestazione da top di gamma. In questa guida trovi tutte le informazioni utili per installarlo, configurarlo ed, eventualmente, restituirlo.

Come spegnere la luce di presenza del modem Fastweb?

  • Spegnere la luce di presenza del modem Fastweb. Il modem Fastweb è proprio nella tua camera, quel LED bianco (in gergo luce di presenza) disturba e non poco il tuo sonno e vorresti spegnerlo più di ogni altra cosa: non preoccuparti, è possibile disattivare la luce di presenza in men che non si dica!

Come configurare il modem fastgate?

  • Collegare il telefono a Fastgate è semplicissimo: basta inserire il cavo telefonico all'interno della porta verde "Telefono 1" posta dietro il modem oppure, se disponi di un filtro ADSL, alla porta Phone/Telefono. Per maggiori dettagli scarica il manuale d'uso e segui le indicazioni a pagina 2. Come configurare il modem FastGate

Post correlati: