Dove mandare una raccomandata a Vodafone?

Dove mandare una raccomandata a Vodafone?
Il modulo dovrà essere inviato all'indirizzo “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA o alla Casella Postale 10 Asti” tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
Chi va trasmesso il modulo di disdetta Vodafone?
- A chi va trasmesso il modulo di disdetta Vodafone. Il modulo di disdetta Vodafone, una volta compilato e sottoscritto, va trasmesso mediante raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Vodafone NV. Servizio Clienti.
Come si può disdire il contratto Vodafone?
- Le modalità per disdire il contratto Vodafone sono numerose, sia per i clienti privati, sia per le aziende e i clienti business. È possibile esercitare il proprio diritto al recesso, in particolare, in qualsiasi momento e per ogni servizio attivato da Vodafone dando un preavviso di 30 giorni.
Come puoi disdire l’abbonamento a Vodafone casa?
- Se hai deciso di disdire l’abbonamento a Vodafone Casa puoi farlo nelle seguenti modalità: Tramite posta elettronica certificata (PEC) inviando una e-mail all’indirizzo [email protected];
Quali sono le motivazioni del recesso a Vodafone?
- Nella lettera di disdetta a Vodafone, in caso di recesso anticipato oltre i 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto, devi indicare le motivazioni del recesso (per cessazione della linea, per esempio, per passaggio a un altro operatore, per decesso dell’intestatario del contratto, per la mancata accettazione di eventuali modifiche ...