Cosa fa il Betotal?

Sommario

Cosa fa il Betotal?

Cosa fa il Betotal?

BeTotal - Integratore per stanchezza ed affaticamento - 40 compresse. Be-Total Integratore per stanchezza ed affaticamento Be-Total è un integratore alimentare che sfrutta la presenza di Vitamine del Gruppo B per supportare il metabolismo energetico, in modo da ricavare energia dal cibo.

Quando prendere il Betotal prima o dopo i pasti?

Qualora ce ne sia il bisogno, il Betotal va somministrato con una compressa al giorno, dato che essa è capace di soddisfare il fabbisogno giornaliero di vitamine. Può essere assunta sia a stomaco vuoto essendo idrosolubile, che a stomaco pieno, sempre consigliato dato la secrezione dei succhi gastrici.

Qual è la vitamina che fa dimagrire?

In base ai risultati degli studi, alcune vitamine (come la vitamina C e la vitamina D) sembrano aiutare a dimagrire, altre invece (come le vitamine gruppo B) favoriscono l'aumento del grasso corporeo. In ogni caso, l'influenza delle vitamine sul peso corporeo è limitata.

Quale vitamine ha il Betotal?

In particolare, le vitamine B1, B2, B6, B12, la Niacina e l'Acido Pantotenico supportano il normale metabolismo energetico ed inoltre, la vitamina B6, B12 e l'Acido Folico contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Che differenza c'è tra Be-total e Be-total Plus?

Be-Total Body Plus è l'integratore alimentare della linea Be-Total che aggiunge alle Vitamine B Magnesio e Potassio; i componenti di Be-Total Body Plus intervengono sul metabolismo energetico, e apportano un'integrazione di sali minerali quali Magnesio e Potassio.

Come prendere be-Total Advance B12?

Be-Total Advance B12

  1. Togliere la capsula di plastica dal flaconcino sollevando e strappando la linguetta.
  2. Premere sul pistoncino sporgente in modo da far cadere il contenuto del tappo serbatoio nel liquido.
  3. Agitare bene il flacone fino a completa dissoluzione della polvere.
  4. Rimuovere il tappo.
  5. Bere immediatamente.

Post correlati: