Come si fa ad aprire un negozio GameStop?

Sommario

Come si fa ad aprire un negozio GameStop?

Come si fa ad aprire un negozio GameStop?

GameStop non consente di aprire un negozio in franchising, come dice anche il sito ufficiale sull'argomento. L'azienda non fa altro che selezionare i luoghi dove potrebbe esserci una buona fetta di mercato nel settore videoludico e scegliere tramite la selezione del personale i dipendenti che lavoreranno nel negozio.

Quanti soldi ci vogliono per aprire un negozio di videogiochi?

Con un investimento di circa 40.000 – 60.000 euro si potrà infatti aprire un negozio di videogiochi facendo fronte ai costi per la messa a norma del locale, l'allestimento, le ristrutturazioni e l'arredamento, nonché i costi legati all'affitto, alle utenze, al personale, alla prima fornitura di merce, al marketing ...

Come mettersi in contatto con GameStop?

In alternativa si potrà utilizzare il numero di telefono Gamestop che è lo 02 45711000, oppure inviare una lettera a: GameStop Italia.

Quanto si guadagna con un negozio di videogiochi?

Quanto si può guadagnare con un negozio di videogiochi In linea generale su c'è una percentuale di guadagno del 30% circa sul prezzo d'acquisto di videogiochi e consolle. Invece su prodotti correlati come poster, oggetti dedicati al mondo dei giochi ecc… si può avere un guadagno del 50% sul prezzo d'acquisto.

Come cambiare indirizzo spedizione GameStop?

Ti informiamo che non è al momento possibile modificare l'indirizzo di spedizione direttamente nella tua area personale. Nel caso tu volessi modificare l'indirizzo di spedizione, dovrai inviare una richiesta al Servizio Clienti.

Come faccio a cancellarmi da GameStop?

Il recesso dovrà essere comunicato a GameStop attraverso l'apposito modulo di contatto presente all'interno di questa pagina oppure scrivendo a italyprivacy@gamestop.com o inviando una raccomandata a/r al seguente indirizzo: “Servizio Clienti - GameStop Italy s.r.l., Via Dei Lavorat0 Buccinasco (MI)”.

Post correlati: