Dove trovo la password per entrare nel modem Tim?

Sommario

Dove trovo la password per entrare nel modem Tim?

Dove trovo la password per entrare nel modem Tim?

Puoi accedere a tutte le impostazioni e gestire le funzionalità del tuo modem TIM HUB+ utilizzando la password alfanumerica che trovi sull'etichetta nel retro del modem. Importante: la password del modem (di 12 caratteri) è diversa dalla chiave di rete Wi-Fi (di 24 caratteri).

Quale è la password di amministrazione del modem?

Per accedere alla Gestione Modem da web, apri il programma di navigazione e digita il seguente indirizzo numerico: http://192.168.1.1. Viene visualizzata la schermata per inserire la password per la Gestione del modem che di default è admin (la Username, già impostata, non è modificabile):

Come si entra nel modem Telecom?

Come entrare nel modem Telecom da PC Chrome, Edge, Firefox o Safari), digita un indirizzo tra http://modemtelecom, http://alicegate, 192.168.1..168.0.1 nella barra degli indirizzi, in alto, e premi il tasto Invio della tastiera.

Come gestire modem Tim?

Apri un programma di navigazione e digita l'indirizzo http://192.168.1.1 . Nell'homepage della gestione del modem, clicca sull'icona presente nel box Wireless come illustrato in figura. premi il pulsante OK per confermare le impostazioni.

Dove è scritta la password del WiFi?

La maggior parte dei produttori di router riporta chiaramente le credenziali di accesso alla rete wireless generata dai loro dispositivi su un'etichetta adesiva che viene attaccata direttamente sul fondo di ogni dispositivo. Normalmente la password viene stampata vicino all'SSID.

Come modificare la password di gestione del modem?

  • Effettuato il login, clicca su Settings per modificare la password di gestione del modem. Clicca su Change Password, imposta una password che abbia degli standard di sicurezza elevati e clicca su Save. Nel caso non ricordassi la tua password di accesso alla gestione del modem, contatta il 191.

Come proteggere il tuo modem e la connessione internet?

  • Per garantire la sicurezza del tuo modem e della connessione Internet, ti consigliamo di tenere il router sempre protetto da una password di accesso. Di default la password è quella riportata sotto al modem.

Come effettuare il reset del modem?

  • E' possibile effettuare il reset del modem per riportarlo alle impostazioni di fabbrica utilizzando semplicemente un telefono collegato alla porta FON1/FON2 e un codice. dal telefono collegato al modem digita il codice #991*15901590* e premi il tasto di chiamata (sollevare la cornetta).

Post correlati: