Dove posso caricare la mia carta hype?

Dove posso caricare la mia carta hype?
Dove ricaricare Hype
- Sportelli Banca Sella;
- Punti vendita convenzionati Banca 5;
- Punti vendita PAM e Penny Market;
- Bancomat ATM del circuito QuiMultiBanca utilizzando un altro bancomat.
Quanto costa ricaricare hype con bonifico?
3,50 euro La carta Hype può essere ricaricata con diverse modalità. Se si procede con bonifico o con ricarica presso una filiale Banca Sella in contanti, l'operazione è gratuita. Rivolgendosi invece a un esercizio convenzionato o via ATM, viene applicata una commissione di 3,50 euro a ricarica.
Come mandare soldi su flowe?
Basterà entrare nell'app e selezionare una delle tipologie di ricarica per ottenere subito il trasferimento di denaro sul conto Flowe. Nel caso di un'autoricarica con carta con il piano Fan, la prima transazione è gratuita mentre le successive si prevedrà un pagamento di 1 €.
Come ricaricare hype in contanti?
- Puoi ricaricare HYPE anche in contanti, recandoti in uno dei punti SisalPay|5 (bar, tabacchi o edicole) convenzionati, entrando nella sezione Ricarica HYPE dell’app e selezionando prima la voce Ricarica in contanti e poi quella relativa alla ricarica con SisalPay|5.
Quanto costa la ricarica di Hype Start?
- Se hai attivo HYPE Start (versione di base e gratuita di HYPE), puoi caricare sul tuo conto fino a 2.500 euro all’anno e non puoi effettuare ricariche giornaliere superiori ai 500 euro (250 euro per singola ricarica).
Come puoi ricaricare hype in banca?
- Se sei titolare di un conto in qualsiasi banca, puoi ricaricare HYPE anche nelle sue filiali o tramite internet banking. Infatti, grazie al codice IBAN che puoi visualizzare in app, è possibile ricevere bonifici. A tali bonifici si applicano le commissioni previste dalla tua banca.