Come friggere in casa senza puzza?

Come friggere in casa senza puzza?
Anche l'aceto è un ottimo antidoto naturale al cattivo odore di frittura. Basta mettere a bollire una pentola con acqua e aceto (meglio quello di mele, manco a dirlo) accanto a quella della frittura per neutralizzare la puzza. Altro alimento di largo consumo che può andar bene è il limone.
Quale olio per friggere puzza meno?
Il miglior olio in assoluto, anche per friggere, è l'extravergine d'oliva ma se non potete utilizzare quello (si sa, è un po' costoso) allora scegliete quello di arachidi. -Prima di riscaldare l'olio che avete messo in pentola aggiungete delle bucce di limone.
Cosa si mette nell'olio per friggere?
La scelta dell'olio Il più adatto è l'olio d'oliva che dà fritture saporite e resta sano fino a 200° C (temperatura oltre la quale inizia a fumare e diventa indigesto). Se volete frittini di gusto più delicato, usate l'olio di semi d'arachide, insapore e stabile fino a 190° C.
Come eliminare l'odore dei gamberi in casa?
Per far sparire l'odore dagli ambienti della casa potete mettere a bollire dell'acqua all'interno di una pentola aggiungendo i chiodi di garofano e la buccia del mandarino. Anche i rametti di rosmarino sono efficaci a rimuovere il cattivo odore, così come le foglie di alloro in caso di frittura.
Come coprire gli odori forti?
L'aceto assorbe i cattivi odori. Per mettere fine ai cattivi odori, potete lasciare un bicchiere di aceto di vino bianco nella stanza in questione. In questo modo, dopo qualche ora, la stanza avrà un odore migliore perché l'aceto avrà assorbito tutti quelli sgradevoli.