Cosa contiene la pillola Klaira?

Sommario

Cosa contiene la pillola Klaira?

Cosa contiene la pillola Klaira?

Cosa contiene KLAIRA I principi attivi sono estradiolo valerato, o estradiolo valerato combinato con dienogest. Una confezione (28 compresse rivestite con film) di Klaira contiene 26 compresse attive di 4 colori diversi, nella 1°, 2°, 3° e 4° fila e 2 compresse inattive bianche nella 4° fila.

Che dosaggio ha la pillola Klaira?

Dosaggio: una compressa al giorno per 28 giorni consecutivi. Le compresse devono essere assunte ogni giorno alla stessa ora nell'ordine in cui si trovano nella confezione calendario. La confezione successiva va iniziata il giorno dopo l'ultima compressa della confezione precedente.

Come vi trovate con la pillola Klaira?

I dati clinici dimostrano che Klaira è sicura e ben tollerata dai 18 ai 50 anni. Il 79,4% delle donne arruolate negli studi di confronto si è dichiarata soddisfatta o molto soddisfatta, e l'aderenza all'uso è stata pari al 97,1%, in quanto questa pillola è stata percepita da molte come un “vestito” su misura.

Che tipo di pillola e Klaira?

Klaira è una pillola contraccettiva e serve per prevenire la gravidanza. Klaira si usa per il trattamento dei flussi mestruali abbondanti (non causati da malattie dell'utero) in donne che desiderano ricorrere alla contraccezione orale.

Come prendere Klaira in continuo?

Come assumere KLAIRA L'assunzione delle compresse è continua. È necessario assumere una compressa al giorno per 28 giorni consecutivi. La confezione successiva va iniziata il giorno dopo l'ultima compressa della confezione precedente.

Quanto tempo ci vuole per abituarsi alla pillola?

Nausea e sanguinamentoQuando si assume la pillola per la prima volta è possibile notare alcuni effetti collaterali tra cui un senso di nausea. In realtà, possono essere necessari fino a tre mesi affinché il corpo si abitui ai nuovi ormoni e a eventuali effetti collaterali.

Come scegliere la pillola anticoncezionale adatta?

Una prima personalizzazione è data dal dosaggio dell'estrogeno (etinilestradiolo): le pillole ultralight, con 15 microgrammi di estrogeni, sono più adatte per le magre, mentre le pillole con 20, 30 o 35 microgrammi di estrogeni sono tendenzialmente consigliate alle donne più robuste.

Post correlati: