Cosa si intende per Regular Fit?

Sommario

Cosa si intende per Regular Fit?

Cosa si intende per Regular Fit?

Camicie con vestibilità italiana Camicie dalla tradizionale vestibilità “Regular Fit”, caratterizzate da una linea abbastanza aderente che garantisce la giusta comodità ed un'ampia libertà di movimento. Queste camicie si adattano pertanto alla maggior parte delle corporature.

Come veste slim fit?

Il taglio Slim Fit descrive un capo asciutto, con giromanica stretto, fondo più corto e colletto minimale. La vestibilità dei modelli Slim Fit, leggermente sfiancato sia per l'uomo che per la donna, è quella che più si adatta alla corporatura media della popolazione italiana e latina in genere.

Cosa si intende per Slim?

1 esile, sottile, snello, smilzo, magro: a slim girl una ragazza esile, una ragazza snella. 2 (fig) (small, poor) poco, esiguo, tenue, debole: his chances are slim ha poche probabilità. 3 (fig) (inadequate) magro, insufficiente: a slim excuse una magra scusa.

Come veste regular fit?

Cos'è Regular Fit? Vestibilità regolare è il taglio tradizionale di abiti da uomo. I vestiti dalla vestibilità regolare si adattano liberamente al corpo senza essere larghi. Il petto, la vita e le braccia sono rilassati e più rilassati in questa posizione.

Cosa significa camicia regular fit?

Quando si parla di camicia regular fit si tratta di un concetto relativo alla vestibilità del modello: infatti, una camicia regular, a differenza di una camicia slim fit , ha come caratteristica principale una vestibilità comoda, che permette libertà di movimento mantenendo l'eleganza.

Che significa camicia stretch?

I tessuti stretch presentano la particolarità di allungarsi e di recuperare la precedente posizione senza alcun problema, questa dote è dovuta alla composizione che affianca al cotone una piccola percentuale di elastam (fibra poliuretanica) che rende elastica la vestibilità donando un look decisamente accattivante ...

Che significa vestibilità Narrow?

2 (affording little room) stretto, ristretto, angusto. 3 (having little margin) di (stretta) misura, ottenuto a stento: a narrow victory una vittoria di stretta misura.

Qual è la differenza tra slim e skinny?

La differenza tra jeans slim fit e skinny è proprio nella vestibilità: mentre nel primo modello il tessuto è leggermente aderente sulla gamba, ma poi cade dritto sulla caviglia, nel caso dei jeans skinny la gamba è strettissima e continua a “stringere” anche sulla caviglia.

Cosa vuol dire pantaloni slim?

I pantaloni slim fit sono ben stretti al corpo, ma con tagli più dritti sulle gambe, non rimangono stretti al polpaccio come i pantaloni skinny. Vanno bene per tutti i tipi di fisicità e sono comunemente più indossati dai ragazzi =)

Post correlati: