Quanto costa noleggiare una barca lago di Garda?

Sommario

Quanto costa noleggiare una barca lago di Garda?

Quanto costa noleggiare una barca lago di Garda?

Noleggiare una barca sul Lago di Garda costa a partire da 170 euro al giorno in bassa stagione e da 700 euro alla settimana. In alta stagione, il prezzo di una barca a noleggio sul Lago di Garda è compreso tra i 185 euro al giorno e i 1.100 euro alla settimana.

Quanto costa noleggiare un Riva?

Può bastare un noleggio di qualche ora, anche a 100 euro più il pieno al serbatoio, oppure tra i 1 euro per una giornata intera. Certo per chi vuole spendere ci sono perfino i motoscafi Riva, o davvero dei piccoli yacht: in questo caso però i costi possono lievitare fino a 2000 euro al giorno.

Quanto costa affittare un motoscafo?

580 euro Noleggiare una barca a motore (

Quanto costa affittare uno yacht in Sardegna?

1.700 euro Qual è il prezzo di uno yacht a noleggio in Sardegna? Noleggiare uno yacht in Sardegna costa da 1.700 euro al giorno in bassa stagione. Invece, in alta stagione costa da 1.800 euro al giorno.

Quanto costa affittare uno yacht di lusso?

Un'intera giornata sullo yacht può costare dai 1000 euro ai 1600, mentre una settimana va da un massimo di 9000 euro. Quelli citati fanno riferimento a soluzioni “più economiche”. I canoni per un mega yacht sono molto più alti. Su globesailor.it noleggiare un grande yacht va dai 14mila euro a settimana ai 50 mila.

Post correlati: