Come contattare Sky Q?
Come contattare Sky Q?
Clienti Sky Wifi e TV con Sky Wifi Servizio Clienti con supporto dedicato 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle 22:30. È valido anche il numero verde gratuito 8 e se chiami dall'estero, 02 82720170.
Come mandare un messaggio a Sky?
Per contattare il servizio clienti Sky mediante SMS non devi far altro che avviare la composizione di un nuovo messaggio sul tuo smartphone, indirizzarlo al numero 400 e digitare nel campo dedicato all'inserimento del testo la tua richiesta ed il tuo codice cliente.
Come parlare con un operatore Sky wifi?
Il numero 170 (02.827.201.70 per chiamate dall'estero) è attivo per i clienti Sky Wifi o TV con Sky Wifi. Per questa tipologia di clienti, vi è anche un numero verde 800.918.918 attivo 7 giorni su 7, dalle ore 8.00 alle 22.30. Riferimenti utili, ad esempio, se vuoi verificare la copertura Sky Wifi.
Come contattare Sky tramite mail?
- In alternativa è possibile contattare Sky tramite mail. Gli indirizzi mail di Sky sono [email protected] e [email protected]. Trattandosi di indirizzi PEC, per inviare una mail è necessario scrivere da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata.
Come contattare l’assistenza clienti di Sky?
- Si può optare di mettersi in contatto con l’assistenza clienti di Sky anche mediante il canale mail. Bisogna cliccare sulla sezione “ contatti “, selezionare la propria tipologia di richiesta dal menu a tendina, scegliere i dettagli, cliccare su “ Scrivici subito “.
Come contattare il servizio clienti Sky mediante SMS?
- Per contattare il servizio clienti Sky mediante SMS non devi far altro che avviare la composizione di un nuovo messaggio sul tuo smartphone, indirizzarlo al numero 400 e digitare nel campo dedicato all’inserimento del testo la tua richiesta ed il tuo codice cliente. Successivamente tappa sul pulsante per inviare il messaggio.
Come contattare un operatore Sky?
- Come contattare un operatore Sky telefonicamente Il numero del servizio clienti da comporre qualora si volesse parlare con un operatore Sky, è il 199.100.400, attivo tutti i giorni, dalle 8.30 alle 20.30. La telefonata non è gratuita ma ha un costo massimo da telefono fisso, senza scatti alla risposta, pari a 0,15 euro al minuto, Iva inclusa.