Come attivare Telepass PYNG?

Sommario

Come attivare Telepass PYNG?

Come attivare Telepass PYNG?

Per l'attivazione, occorre accedere al sito internet http://www.telepass.it ed inserire i propri dati personali, in seguito, attraverso il proprio smartphone, occorre scaricare l'app che costituisce lo strumento attraverso il quale provvedere all'addebito del biglietto del parcheggio sulle strisce blu.

Quanto tempo per attivare Telepass pay?

Se sei un cliente Telepass Pay puoi gestire l'utilizzo dei tuoi servizi accedendo direttamente alla tua Area Riservata sul sito Telepass.com. Da quando ha effetto l'azione di attivazione / disattivazione del servizio? L'attivazione / disattivazione del servizio ha effetto immediato.

Quali sono le strisce blu di Telepass?

  • Telepass Pay, non solo strisce blu. Il contratto base di Telepass prevede, al costo di 1,26 euro al mese, il pagamento del pedaggio autostradale, dell’Area C, dei parcheggi convenzionati e dei traghetti.

Come pagare le strisce blu in strada?

  • Telepass Pay, non solo strisce blu. Il contratto base di Telepass prevede, al costo di 1,26 euro al mese, il pagamento del pedaggio autostradale, dell’Area C, dei parcheggi convenzionati e dei traghetti. Al momento, la possibilità di pagare le strisce blu in strada è compresa in questa offerta, ma presto per avvalersi del servizio si dovrà ...

Quando sarà disponibile il servizio strisce blu?

  • Fino al 30 settembre 2019 i clienti che hanno aderito all’offerta Telepass Pay “pacchetto Zero” possono pagare con l’App Telepass Pay, in aggiunta al servizio Strisce Blu, anche il noleggio dei Monopattini elettrici di Helbiz, senza costi aggiuntivi. Il servizio è attualmente disponibile nella città di Milano.

Come pagare il parcheggio sulle strisce blu?

  • Vediamo quindi come pagare il parcheggio sulle strisce blu con Telepass Pay, quanto costa e come funziona questo servizio aggiuntivo. Telepass Pay, non solo strisce blu. Il contratto base di Telepass prevede, al costo di 1,26 euro al mese, il pagamento del pedaggio autostradale, dell’Area C, dei parcheggi convenzionati e dei traghetti.

Post correlati: