Quando l'obiettivo è chiaro?
Sommario
- Quando l'obiettivo è chiaro?
- Quando l'obiettivo è forte?
- Quando raggiungi un traguardo frasi?
- Cosa si frappone tra te e ciò che vuoi?
- Perché è importante avere degli obiettivi?
- Quando perdi di vista l'obiettivo l'obiettivo sei tu?
- Che sia uno dei tanti traguardi?
- Come congratularsi per un nuovo incarico?
Quando l'obiettivo è chiaro?
Perché sia chiaro un obiettivo dovrebbe essere il più possibile concreto: ogni volta che devi definire un obiettivo, cerca di far coincidere il cosa con un oggetto o un numero. Evita parole vaghe (migliorare, di più, etc.) o legate ad emozioni (stare meglio, essere felice). Definito nel tempo.
Quando l'obiettivo è forte?
Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte; questa forza lo rende sereno; questa serenità assicura la pace interiore; solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo. ... Non ritirarti proprio quando sei vicino a realizzare l'obiettivo.
Quando raggiungi un traguardo frasi?
Gonfia il tuo petto, metti un piede davanti all'altro, e non ti fermare fino a quando tagli il traguardo. La fede ti fa partire, la costanza ti fa raggiungere il traguardo. Ogni traguardo superato è l'inizio di una nuova gara.
Cosa si frappone tra te e ciò che vuoi?
L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo è quella stronzata di storia che racconti a te stesso sul motivo per cui l'obiettivo non si può raggiungere.
Perché è importante avere degli obiettivi?
«Porsi degli obiettivi è importante soprattutto per avere sempre più stima e fiducia in se stessi. Non c'è come porsi mete e obiettivi, e poi raggiungerli, per avere una migliore considerazione di se stessi e delle proprie capacità».
Quando perdi di vista l'obiettivo l'obiettivo sei tu?
SE TI GUARDI INTORNO E PERDI DI VISTA L'OBBIETTIVO SIGNIFICA CHE SEI TU L'OBBIETTIVO. QUANDO PRENDI UNA STRADA PUOI GUARDARE AI SUOI LATI MA SE NON VAI DRITTO RISCHI DI FINIRE FUORI.
Che sia uno dei tanti traguardi?
Ti auguriamo, con tutto il cuore, che questo sia solo uno dei tanti traguardi che tu raggiungerai, per ora, goditi il momento! Siamo fieri di te! I tuoi genitori. Oggi è un giorno importante e noi siamo felici di condividere con te questo traguardo!
Come congratularsi per un nuovo incarico?
Sono felice ed orgoglioso di te che finalmente sei riuscito a realizzarti sul lavoro. Il meritato successo sul lavoro non fa altro che confermare la tua bravura. Il tuo nuovo lavoro è la dimostrazione che l'impegno permette di raggiungere qualsiasi risultato. Le mie più sincere congratulazioni.