Dove si trova l'isola di Barbados?

Dove si trova l'isola di Barbados?
Sigla autom. Barbados (AFI: /barˈbados/) è uno stato insulare, facente parte delle Piccole Antille, situato geograficamente in America centrale, sul confine tra il mar dei Caraibi e l'oceano Atlantico.
Quale forma di governo ha Barbados oggi?
Sistema parlamentare Repubblica parlamentare Barbados/Governo
Che lingua parlano nelle Barbados?
Inglese Barbados/Lingue ufficiali
Come arrivare in aereo a Barbados?
Il Grantley Adams International Airport (BGI) si trova lungo la costa meridionale dell'isola a sud-est della capitale Bridgetown. Questo aeroporto, che è uno degli scali più importanti dei Caraibi, è l'unico punto d'ingresso aereo per i turisti che visitano Barbados.
Come si arriva alle Barbados?
Ad oggi non esistono collegamenti diretti dall'Italia, ma raggiungere le Barbados dalla nostra Penisola è comunque piuttosto semplice perchè ci sono numerosi voli che partono da Londra. La British Airways offre diverse opzioni di volo per quest'isola caraibica, in coincidenza con numerosi aeroporti italiani.
Quanto costa un viaggio alle Barbados?
In definitiva, per una vacanza di una settimana alle Barbados dovrete mettere a budget una spesa di almeno 1.670 euro a persona tutto compreso.
Come andare a vivere alle Barbados?
L'isola di Barbados offre agli espatriati uno stile di vita aperto, rilassato, pieno zeppo di attività da svolgere all'aria aperta – surf, pesca, trekking, ciclismo, golf, etc. – e un clima invidiabile tutto l'anno che vede le temperature medie sempre intorno ai 25 gradi centigradi.
Quanto costa vivere a Barbados?
Questo significa che trasferirsi a Barbados si traduce in almeno 4000$ tra casa, scuola di Flavio, assicurazione ed auto + costo della vita, al mese di costi fissi (spesa che in Italia non abbiamo).