Come camuffare una scollatura?

Sommario

Come camuffare una scollatura?

Come camuffare una scollatura?

Se invece la scollatura è ampia, tipo quelle che arrivano quasi fino all'ombelico, basta provare con i triangoli adesivi, pensati appositamente per questo tipo di capi. Esistono anche i reggiseni adesivi che non hanno l'allacciatura dietro, ideali quando la scollatura del vestito è sulla schiena.

Cosa mettere sopra un vestito scollato?

Se hai scelto un abito scollato sulle spalle ed hai poco seno puoi optare per un reggiseno senza bretelline, se invece l'abito ha un ampio scollo sulla schiena puoi indossare delle coppe in silicone che troverai in ogni negonio di intimo in tutte le taglie e in diversi modelli.

Cosa indossare sotto un vestito scollato?

In questo caso occorre un reggiseno adesivo in silicone o di stoffa! Sebbene, molto spesso, questo tipo di abiti o top abbiano un rinforzo sul davanti per poter essere indossati anche senza nulla, potete giocare d'astuzia e optare per delle extension per reggiseni in modo da poter abbassare il punto di chiusura.

Come si chiama la scollatura sulla schiena?

Halter: dolce e sensuale, è conosciuto anche come scollo all'americana; lascia scoperte le braccia, la schiena e le spalle pur avendo le bretelline. Nella maggior parte dei modelli finisce per annodarsi dietro al collo esprimendo così tutta la sua personalità.

Come rifinire un collo con lo sbieco?

0:2715:10Clip suggerito · 56 secondiCome rifinire la scollatura con sbieco piegato in 4 strati. Tutorial ...YouTube

Cosa indossare sopra un vestito in inverno?

Cosa mettere sopra un vestito lungo?

  1. Un cappotto maxi. Photo: Getty Images.
  2. Un cardigan oversize. Photo: Getty Images.
  3. Un giubbotto di pelle. Photo: Getty Images.
  4. Una giacca di jeans. Photo: Getty Images.
  5. Un blazer chic. Photo: Getty Images.
  6. Una stola (o nulla) Photo: Getty Images.

Cosa mettere sopra un vestito midi?

La giacca lunga, lo spolverino di maglia, il poncho, il piumino corto o lungo sono dei sopra che stanno benissimo sull'abito midi. A seconda del capospalla che scegliete potete decidere anche il tipo di calzature per dare coerenza all'outfit che state creando.

Cosa mettere sopra un vestito con la schiena scoperta?

Bastano un paio di orecchini semplici ed eleganti o un bracciale per donare un tocco di luminosità all'outfit. Con la schiena scoperta potresti sentire molto freddo, porta con te un giacchino o un cardigan da usare all'occorrenza.

Post correlati: