Quale assicurazione per Vespa 50 Special?

Sommario

Quale assicurazione per Vespa 50 Special?

Quale assicurazione per Vespa 50 Special?

Se anche tu sei uno di loro, scegli l'assicurazione Vespa di Allianz Direct! La polizza assicurativa che copre i danni per tutti i modelli di scooter come: Vespa Special 50, Vespa Sprint, Vespa Primavera, Vespa PX.

Quanto costa il bollo di una Vespa 50?

costa circa 20 euro un po' per tutti i modelli di Vespa e come sapete lo si può pagare negli uffici postali, all' ACI, dal tabaccaio e anche on line.

Quanto costa l'assicurazione della Vespa?

La media, su base nazionale, potrebbe oscillare intorno a qualche centinaio d'euro (200 circa) per un modello 50 nuovo. Il costo di un'assicurazione Vespa 125, invece, anche se influenzato dagli elementi di calcolo visti poco sopra, raramente può risultare inferiore ai 150/200 euro.

Quanto si paga l'assicurazione di una Vespa d'epoca?

Euro 90,00 - Euro 90,00 annuali per il Nord e Centro Italia. Tramite il sito Vespaclub.com , sulla vostra pagina personale, chiunque può chiedere un preventivo GRATUITAMENTE ed avere risposta personalizzata via email entro 24 ore, senza dover inserire nuovamente i propri dati e quelli del veicolo.

Quale assicurazione per Vespa d'epoca?

Assicurazione Groupama Groupama, per la copertura assicurativa di una Vespa d'epoca, offre la soluzione Guidamica Veicoli Storici. Per fruire di questa polizza è necessario che la Vespa abbia almeno 40 anni o, in alternaticìva che ne abbia 30 e che risulti regolarmente iscritta a un registro storico.

Come non pagare il bollo della moto?

Per farla semplice, nel momento in cui vendiamo la nostra auto o la nostra moto a un concessionario di veicoli, che per legge è esonerato dal pagamento del bollo. In questo caso il veicolo non risulta più in nostro possesso, ma in possesso del rivenditore di auto, quindi possiamo sospendere il pagamento.

Cosa succede se non si paga il bollo della moto?

– Tra il 91° giorno ed entro 1 anno: sanzione pari al 3,75% della tassa originaria. Più gli interessi legali giornalieri dello 0,3% calcolati sugli effettivi giorni di ritardo; – Oltre 1 anno: sanzione pari al 30% della tassa originaria. Più gli interessi pari all'1% fisso per ogni semestre maturato di ritardo.

Post correlati: