Come pagare Netflix con carta di credito?

Sommario

Come pagare Netflix con carta di credito?

Come pagare Netflix con carta di credito?

Come cambiare metodo di pagamento su Netflix Nella nuova pagina aperta, clicca sull'opzione Gestisci dati di pagamento, scegli la voce Cambia metodo di pagamento e seleziona uno dei metodi di pagamento disponibili tra Carta di credito o di debito, PayPal o carta regalo.

Come posso pagare Netflix senza carta?

Se vuoi pagare Netflix senza carta di credito, allora puoi usare una prepagata. In questo modo basta mettere una tantum il saldo giusto per pagare l'abbonamento a Netflix e guardare tutte le tue serie tv preferite. Una pagina che offre questi servizi è Skrill, abbastanza simile a Paysafecard.

Dove comprare carta Netflix?

Si possono acquistare, in Italia, presso uno dei punti vendita appartenenti alle grandi catene di tecnologia (come Unieuro, Mediaworld, ecc) oppure nei franchising di videogiochi (come ad esempio Gamesurf).

Come si cambia il metodo di pagamento su Netflix?

Accedi al tuo Account e seleziona Gestisci dati di pagamento. Per alcune opzioni di pagamento, sarai reindirizzato al sito web del servizio per completare la procedura di aggiornamento. Se desideri cambiare il modo in cui paghi l'abbonamento a Netflix, offriamo diverse opzioni di pagamento.

Come pagare Netflix senza Postepay?

Netflix prevede diverse tipologie di pagamento oltre alla carta di credito, una di queste è PayPal. Se un utente è già in possesso di un conto PayPal, può aggiungerlo come mezzo di pagamento, al momento dell'attivazione di Netflix. Sarà sufficiente cliccare su Imposta Pagamento, scegliere PayPal e confermare.

Quanto dura la ricarica Netflix da 25 euro?

Dopo aver ordinato una carta regalo Netflix riceverai subito un codice regalo netflix nella tua schermata e via email. Poi potrai riscattare il tuo codice Netflix facilmente. Le Netflix card non scadono e posso essere usate per un tempo indeterminato.

Post correlati: