Come condividere esternamente su Facebook?
Come condividere esternamente su Facebook?
In alto a destra noterete un'icona con tre puntini verticali: premetela e apparirà sullo schermo un menu a scomparsa con tre opzioni. Selezionate la voce “Condividi esternamente" e si aprirà un nuovo menù con sulla prima riga i contatti con cui parliamo di più su WhatsApp.
Come condividere un video da Facebook?
Nel caso in cui si volesse condividere un video Facebook su Whatsapp o altre chat, senza bisogno di scaricarlo, è possibile, dall'applicazione stessa di Facebook, aprire il video e poi premere il tasto con tre pallini in alto a destra del video. Tra le opzioni, toccare quella Copia link.
Come faccio a condividere un video su Messenger?
Entra nella chat o nel gruppo di Messenger e trova il video che hai ricevuto. Poi, premi a lungo su di esso e tocca Salva su Facebook. In pochi secondi, il video verrà archiviato nel tuo account Facebook.
Come chiedere di condividere un post?
Se vuoi condividere i contenuti altrui, non devi fare altro che individuarli, premere sul pulsante (…) situato in alto a destra dei post che li contengono, selezionare la voce Condividi su Facebook, pigiare sull'apposito pulsante di condivisione dal menu che si apre e il gioco è fatto.
Come condividere un post senza condividi?
Selezionando, infatti, come impostazione della privacy dei tuoi post “Solo io” o “Amici”, questi non potranno essere condivisi; scegliendo come impostazione della privacy “Tutti”, invece, i post potranno essere condivisi senza problemi, dal momento che sarà nuovamente presente il pulsante di condivisione.
Come salvare i video su Messenger?
Tuttavia, se tu o la persona che ti ha inviato il video lo avete condiviso tramite smartphone, tablet o computer, dovresti essere in grado di scaricarlo dalla chat e memorizzarlo sul "Rullino foto". Avvia l'app Messenger.