Quanto costa spedire un libro con Poste?
![Quanto costa spedire un libro con Poste?](https://i.ytimg.com/vi/5VvQFfewOc0/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLANCi1eReMlkKej8V8SVgur85Jaeg)
Quanto costa spedire un libro con Poste?
Il risparmio è davvero alto: con Pieghi di Libri è possibile infatti spedire un pacco di libri (non tracciato) fino a 2kg spendendo solo 1,28 euro, che diventano 3,95 euro per pacchi-libri da 2 a 5kg.
Come spedire libro con le Poste?
Per spedire con Pieghi di Libri devi confezionare il plico - in busta o custodia di cartone - assicurandoti che sia:
- perfettamente chiuso, così da garantire un'adeguata protezione del contenuto ed evitare che la confezione si apra durante le lavorazioni.
- con un lato apribile, per le verifiche postali.
Qual è la soluzione migliore per spedire libri in Italia?
- Pieghi di libri è la soluzione per spedire in tutta Italia uno o più libri, sia su supporto cartaceo che informatico (cd rom e dvd), in modo economico.
Come spedire con pieghi di libri?
- Per spedire con Pieghi di Libri devi soltanto confezionare il plico in modo che il contenuto sia facilmente verificabile. Sulla busta devi apporre la dicitura Pieghi di Libri. Ti consigliamo inoltre di apporre la dicitura Lato apribile per verifica postale .
Quanto costa un libro pesante?
- Per un libro un po’ più pesante (pacco di peso tra 500g e 2kg), il prezzo di spedizione arriva a 7 euro. Va considerato un 1 euro in più se il formato del pacco diventa non standard (qui i dettagli di Posta1).
Quanto costa un sovrappiù di libri raccomandato?
- Se si desidera stare tranquilli che il pacco non venga smarrito, è possibile aggiungere un sovrappiù e scegliere Pieghi di Libri Raccomandato, al costo di 4,63 € (per il pacco fino a 2kg) o 7,30 euro (fino a 5kg).