Chi è che deve comprare i preservativi?

Sommario

Chi è che deve comprare i preservativi?

Chi è che deve comprare i preservativi?

Niente di più sbagliato. Non c'è una regola su chi debba acquistare il preservativo, né bisogna mal giudicare una ragazza che ne è provvista, anzi. ... Non conta quindi che tu sia un ragazzo o una ragazza: avere con te un preservativo non è mai sbagliato.

Come comprate i preservativi?

Acquistare una confezione di preservativi è semplice: si trovano in qualsiasi supermercato, nelle farmacie, nei distributori automatici. E ancora, si possono acquistare online in completa discrezione.

Dove comprare i preservativi a poco?

Nonostante i voli lowcost, mi sembrerebbe una cosa eccessiva, quindi oggi navigando su internet ho trovato questi 3 siti web johnnysinajiffy.com, ebay.it/thejohnnyshop, ebay.it/Condom-Queens-Cheap-and-Fast, oppure se volete, utilizzando ebay e inserendo nel motore di ricerca la parola “condoms” otterrete ulteriori ...

Come portare in giro preservativi?

Banditi quindi dalla lista dei posti sicuri: il cruscotto della macchina o dello scooter, soprattutto in estate (le alte temperature potrebbero rovinare il profilattico). Preferite piuttosto luoghi freschi e asciutti, come per esempio il cassetto della vostra scrivania, o il vostro armadio o la borsa.

Come comprare preservativi in modo discreto?

Fai acquisti online. Ci sono molti siti web che ti permettono di ordinare e ricevere comodamente a casa i preservativi. Il pacco, solitamente, è anonimo e discreto; dovrai utilizzare la carta di credito per il pagamento, ma anche il nome sulla ricevuta sarà piuttosto discreto.

Dove possono nascondere i preservativi i genitori?

Metti i preservativi fra i vestiti. Puoi nasconderli fra i capi di abbigliamento, in un calzino, nella manica o nella tasca del cappotto che di solito non usi o nel cappello. Verifica solo che gli abiti si trovino in un posto sicuro e che non vengano spostati a tua insaputa.

Post correlati: