Quanto prende un operaio metalmeccanico di 4 livello?
Sommario
- Quanto prende un operaio metalmeccanico di 4 livello?
- Cosa significa livello D2 in busta paga?
- Cosa significa operaio di 4 livello?
- Quali sono i livelli del contratto metalmeccanici?
- Quanto pagano i lavoratori del 6 livello metalmeccanico?
- Quanto costa il terzo livello metalmeccanico?
- Quanto costa il quarto livello metalmeccanico?
![Quanto prende un operaio metalmeccanico di 4 livello?](https://i.ytimg.com/vi/B-JerPhGK_s/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLCXRpvYG_KxAQsq86w9DOsLWVksGA)
Quanto prende un operaio metalmeccanico di 4 livello?
1.844,64 euro mensili per i dipendenti assunti al livello C3 (ex livello 5 metalmeccanico); 1.722,41 euro mensili per i dipendenti assunti al livello C2 (ex livello 4 metalmeccanico); 1.686,74 euro mensili per i dipendenti assunti al livello C1 (ex livello 3S metalmeccanico);
Cosa significa livello D2 in busta paga?
Livello D2. Impiegata/o di concetto con responsabilità specifiche in area amministrativa, educatrice/ore professionale, assistente sociale, infermiere, capo cuoca/o-dietista, fisioterapista, terapista occupazionale, , psicomotricista, logopedista, ricercatrice/ore dei servizi informativi e di orientamento.
Cosa significa operaio di 4 livello?
Quarto livello: “Al quarto livello appartengono i lavoratori che eseguono compiti operativi anche di vendita e relative operazioni complementari, nonché i lavoratori adibiti ai lavori che richiedono specifiche conoscenze tecniche e particolari capacità tecnico-pratiche comunque acquisite”.
Quali sono i livelli del contratto metalmeccanici?
- Il contratto metalmeccanici è diviso in livelli in base alle mansioni. Il contratto metalmeccanici è diviso in livelli in base alle mansioni. La declaratoria va dal 1 livello all’8 livello per i quadri, passando per varie mansioni riferibili ad operai e impiegati.
Quanto pagano i lavoratori del 6 livello metalmeccanico?
- I lavoratori del 6 livello metalmeccanici percepiscono uno stipendio mensile di 2.043,02 euro lordi. Il 9,19% (pari a 187,75 euro) viene trattenuto in busta paga come contributi previdenziali e sulla differenza (1.855,27 euro) il lavoratore pagherà la tassazione Irpef.
Quanto costa il terzo livello metalmeccanico?
- Terzo livello metalmeccanico: calcolo stipendio netto. I lavoratori del terzo livello metalmeccanici percepiscono uno stipendio mensile di 1.590,22 euro lordi. Il 9,19% (pari a 146,14 euro) viene trattenuto in busta paga come contributi previdenziali e sulla differenza (1.444,07 euro) il lavoratore pagherà la tassazione Irpef.
Quanto costa il quarto livello metalmeccanico?
- Quarto livello metalmeccanico: calcolo stipendio netto. I lavoratori del quarto livello metalmeccanici percepiscono uno stipendio mensile di 1.658,94 euro lordi. Il 9,19% (pari a 152,45 euro) viene trattenuto in busta paga come contributi previdenziali e sulla differenza (1.506,48 euro) il lavoratore pagherà la tassazione Irpef.