Cosa vuol dire pacco in attesa?
![Cosa vuol dire pacco in attesa?](https://i.ytimg.com/vi/rttS5PQ51w4/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDBFFxjUdy5YrAeK5CFieZRCspw3A)
Cosa vuol dire pacco in attesa?
IN ATTESA DI ISTRUZIONI DAL MITTENTE PER EVENTUALE RICONSEGNA: il corriere non ha trovato nessuno all'indirizzo indicato anche durante il secondo tentativo di consegna.
Cosa fare se Poste Italiane non consegna il pacco?
In caso di mancata consegna al destinatario al termine della giacenza, gli invii saranno restituiti gratuitamente al mittente che lo abbia richiesto barrando l'apposita casella sulla lettera di Vettura. In caso contrario la spedizione sarà considerata abbandonata.
Cosa vuol dire un pacco in sospeso?
L'ordine mostra lo stato di "In sospeso" mentre attendiamo la conclusione del pagamento dal responsabile del pagamento - se un ordine rimane "In sospeso" per un periodo prolungato, ciò potrebbe significare che il pagamento è stato bloccato e restituito.
Che numero è 3600467424?
3600467424 di Tim (cellulare)
Che vuol dire che il pacco è in lavorazione?
IMPORTANTE: può accadere che spedizioni "In consegna" tornino nello stato "in Lavorazione": significa che la consegna non è andata a buon fine, e che sono necessarie ulteriori operazioni (es. trasferimento verso altro indirizzo, invio alla struttura di giacenza, restituzione al mittente).
Come contestare un addebito PostePay?
spedire il modulo di contestazione addebito con posta ordinaria o Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: PostePay S.p.A., Patrimonio destinato IMEL - Gestione Reclami - Viale Europa, 14 Roma. inviare il modulo di contestazione addebito via fax al numero 06/98680330.
Cosa vuol dire GLS in sospeso?
La spedizione non è ancora arrivata, è in transito. E' necessario attendere un aggiornamento il giorno successivo.
Che vuol dire pacco trattenuto?
Diversi molisani raggiunti dal messaggio sul telefonino che contiene un link cliccabile per seguire la spedizione: si tratta di una truffa, utilizzata per carpire l'identità e i dati delle carte di credito.