Perché vivere a Monza?

Sommario

Perché vivere a Monza?

Perché vivere a Monza?

#3 Una città più tranquilla e vivibile Monza è una città perfetta per coloro che preferiscono non vivere a Milano per via del traffico e del caos che regna nella city. Anche se si tratta di un centro urbano di grandi dimensioni, non è paragonabile alla Capitale della moda e c'è anche maggior pulizia.

Come e vivere a Monza?

A Monza sono presenti diversi parchi e aree verdi, tanto che queste ultime ricoprono circa il 30% dell'estensione territoriale della città. ... Per tutti questi motivi, Monza può essere davvero considerata una città vivibile e a misura d'uomo, dove poter rilassarsi e vivere quotidianamente senza farsi mancare nulla.

Quali sono i quartieri migliori di Monza?

Vivere a Monza: le zone migliori per comprare casa

  • Il centro storico: bellissimo ma caro. Il centro storico di Monza è senz'altro la zona più bella di questa città, perché ricco di monumenti che attirano ogni anno diversi turisti. ...
  • Zona nord di Monza: immersa nel verde. ...
  • Perché acquistare casa a Monza e non a Milano.

Come e vivere a Lecco?

Lecco è una piccola città, direi piuttosto un paese. La natura e il paesaggio sono fantastici, il lago e le montagne lo rendono un posto davvero molto carino. Il centro storico è abbastanza piccolo e "niente di speciale", ma comunque bello. ... Consiglierei di vivere a Lecco se vi piacciono i posti tranquilli e la natura.

Come si vive in Brianza?

Questo, nella pratica, si traduce in grande comfort in termini di servizi e minore traffico, ma anche in un tenore di vita mediamente superiore. In definitiva, la Brianza rappresenta un'eccellente possibilità per mantenere alta la propria qualità della vita e avere facile accesso alle principali città della Lombardia!

Post correlati: