Come vedere giga rimasti Fastweb?

Sommario

Come vedere giga rimasti Fastweb?

Come vedere giga rimasti Fastweb?

Se non avete la possibilità di accedere temporaneamente ad Internet ma volete sapere comunque quanti sono i giga residui Fastweb avete a disposizione un altro canale che possiamo definire più tradizionale: basterà chiamare gratuitamente al numero di telefono 4046 e seguire la voce guida.

Cosa succede se non ricarico Fastweb Mobile?

L'importo mancante verrà scalato dal credito in occasione della prima ricarica e, quando sarà disponibile l'intero importo, i servizi inclusi nell'offerta saranno nuovamente disponibili.

Come vedere piano tariffario Fastweb?

Chiamando il 4046 e seguendo le istruzioni della voce guida è possibile conoscere il tipo di profilo tariffario di cui si dispone, attivare delle opzioni aggiuntive e parlare con l'operatore.

Cosa succede se non ricarico il cellulare?

Può succedere di dimenticare di ricaricare il proprio cellulare o di non volerlo ricaricare più per altri motivi. ... Per cui se non si ricarica più il cellulare qualunque sia il motivo nessun costo ulteriore verrà addebito. Di regola, trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica la scheda scade e viene disattivata.

Cosa succede se non ricarico Uno Mobile?

8.4. 9.1. Trascorsi 12 mesi dalla data di attivazione, in assenza di ricarica, o dalla data dell'ultima ricarica, la SIM verrà sospesa. Il numero di telefono prepagato rimarrà comunque a tua disposizione per 24 mesi dalla data di ultima ricarica.

Quanto costa la SIM mobile Fastweb a consumo?

  • La sim mobile Fastweb a consumo può essere richiesta online oppure recandosi presso un negozio o uno stand dell’operatore: il contributo della SIM card è pari a 5 euro una tantum, a cui sarà necessario affiancare una prima ricarica obbligatoria del valore di 16 euro (che sarà subito disponibile come normale traffico telefonico).

Come richiedere la SIM Fastweb base?

  • Come richiedere la sim Fastweb base. La sim mobile Fastweb a consumo può essere richiesta online oppure recandosi presso un negozio o uno stand dell’operatore: il contributo della SIM card è pari a 5 euro una tantum, a cui sarà necessario affiancare una prima ricarica obbligatoria del valore di 16 euro ...

Qual è il numero 4046 di Fastweb?

  • Numero 4046 Fastweb. Se non avete la possibilità di connettervi ad Internet ma avete bisogno di verificare i minuti residui Fastweb Mobile, nessun problema: la compagnia telefonica mette a disposizione un numero di telefono gratuito, il 4046, per monitorare i consumi della sim.

Post correlati: