Come si fa a non far vedere l'accesso su Messanger?

Come si fa a non far vedere l'accesso su Messanger?
Da Android Premi poi sulla dicitura Stato di attività che trovi in corrispondenza della sezione Privacy e porta su OFF l'interruttore accanto alla voce Mostra quando sei attivo/a. Conferma, dunque, quella che è la tua intenzione facendo tap sul pulsante Disattiva.
Come nascondere l'ultimo accesso su Facebook da cellulare?
Per farlo ti basterà semplicemente scorrere l'elenco che ti si pone davanti, verso il basso finché non troverai la voce “Disponibilità”; selezionala, appena fatto si aprirà una schermata con una spunta, premete su di essa per disattivare l'ultimo accesso. Semplice, facile e veloce.
Come congelare ultimo accesso Messenger?
Per disabilitare lo stato attività sull'app Messenger, non devi far altro che aprire l'app sul tuo iPhone o smartphone Android, premere in alto a sinistra sull'icona del tuo profilo e poi sul menu Stato di attività.
Come non essere visibili su Facebook?
Una volta entrati nel proprio profilo, dalla finestra della "chat" a destra bisogna cliccare sul simbolo dell'ingranaggio in basso per trovare l'opzione che Disattiva la chat. Si potrà quindi scegliere: - Disattiva la chat per tutti i contatti è l'opzione per diventare invisibili sulla chat di Facebook completamente.
Come si fa a modificare l'ultimo accesso di WhatsApp?
Entrando nella App di Whatsapp bisogna accedere alle impostazioni, poi dal menù che compare bisogna cliccare sull'account privacy. A questo punto selezionare Nessuno su Ultimo accesso. In questo modo, priverai le alle altre persone di vedere qual è l'ultima volta che vi siete connessi.