Come posso rivedere i programmi di DMAX?

Sommario

Come posso rivedere i programmi di DMAX?

Come posso rivedere i programmi di DMAX?

Dplay è la piattaforma di streaming, completamente gratuita, che ti permette di rivedere tutti i programmi di Discovery Italia. Real Time, Dmax, Focus, Giallo e molti altri canali Discovery: tutto il tuo intrattenimento preferito è ora disponibile in streaming da vedere quando e come desideri.

Come mai non si vede più DMAX?

Nei giorni scorsi DMAX ha cambiato la sua frequenza di trasmissione. Se non lo trovate più, effettuate un ripristino delle impostazioni di fabbrica (reset) del decoder. Dmax non è sparito, bisogna semplicemente risintonizzare o resettare il decoder!!!

Dove girano il codice del boss?

Il racconto di Daniele e Giano si snoda nell'ambientazione eclettica e suggestiva del Castello MacKenzie di Genova, dove ogni scorcio, sala o grotta sotterranea di questa meraviglia novecentesca, oggi sede della Casa d'Aste Cambi, sembra nascondere imperscrutabili tracce del passato.

Come vedere DMAX da cellulare?

discovery+ (Android/iPhone): è l'applicazione che consente di guardare sia la programmazione dei canali gratuiti di Discovery Italia, sia quelli inclusi nell'abbonamento alla piattaforma omonima Discovery+. In un'unica soluzione sono raccolti canali come Real Time, DMAX, Focus e Giallo.

Dove vedere repliche real time?

Per vedere le repliche di Real Time da computer oppure da smartphone e tablet, collegati al sito ufficiale di Discovery+ o avvia la sua app per Android o iOS/iPadOS, premi sulla voce Canali e seleziona Real Time.

Come vedere Dplay gratis?

I programmi su Dplay sono visibili anche ttraverso l'applicazione gratuita Dplay, disponibile per tutti i device con sistema operativo iOS e Android: basta effettuare il download dell'app dallo store del proprio dispositivo (Apple Store o Google Play Store) e iscriversi.

Che canale è DMAX su Tivùsat?

DMAX (si pronuncia dìmacs) è un canale televisivo italiano tematico di proprietà del gruppo Discovery Italia. La direttrice del canale è Laura Carafoli, già direttrice di Real Time dal 2010. Il canale è visibile sull'LCN 52 del digitale terrestre, in HD sull'LCN 170 di Sky e in HD all'LCN 28 di Tivùsat.

Dove è finito Real Time?

REAL TIME È SEMPRE CON TE Guarda Real Time sul canale 31 del digitale terrestre free, canale 31 di TivùSat, SKY canale 160 e al 161. Oppure gustatelo su questa pagina in live streaming! E ricorda: puoi guardare tutti gli show di Real Time senza pubblicità attivando discovery+!

Quando va in onda il boss del paranormale?

Guarda Il Boss del paranormal con Daniele Bossari dal 5 gennaio 2021 su DMAX.

Come si fa a vedere la TV sul cellulare?

Chromecast. Una delle soluzioni più popolari (e semplici) per collegare lo smartphone (sia iPhone che Android) alla TV è l'utilizzo di Google Chromecast. Si tratta di un dongle che, collegato alla presa HDMI del TV, consente di trasmettere contenuti in streaming dal dispositivo mobile al televisore.

Post correlati: