Quante tonalità di biondo?

Sommario

Quante tonalità di biondo?

Quante tonalità di biondo?

O magari non hai ancora capito bene che colore è il bronde.. Ecco 54 tonalità di biondo, dal platino al biondo castano che sono di moda, ma che soprattutto non passano mai di moda, basta scegliere il colore capelli più adatto al tuo incarnato e modernizzarlo con le sfumature più nuove.

Cosa fare sui capelli biondi?

L'ideale è puntare su un prodotto senza ammoniaca, o ancora meglio una colorazione ad acqua o diretta, quindi priva di ossigeno: «”avvolgono” il capello di pigmento ma non entrano nella fibra capillare, quindi sfumano più velocemente e non lasciano grandi residui.

Come coprire i capelli bianchi con la tinta bionda?

Copertura dei capelli bianchi sul biondo cenere Prima: nuance calde con lunga ricrescita; dopo: biondo cenere, con un balayage perfettamente omogeneo.

Qual è il biondo californiano?

C'è il biondo deserto e il biondo burro (la sfumatura dell'anno!). Il biondo spiaggia e il biondo miele (caldo e intramontabile). Il biondo bicolor e il platino, nella sua versione più fredda.

Quali tinte si possono fare su capelli decolorati?

Potrete optare per tinte semi-permanenti oppure per quelle permanenti, purchè siano naturali nella loro composizione. Inoltre dovrete ricordare di attuare questa seconda colorazione almeno dopo una settimana dalla decolorazione, quindi non deve essere immediata.

Post correlati: