Quando visitare Palma di Maiorca?

Quando visitare Palma di Maiorca?
Il periodo migliore per visitare Maiorca è da marzo a maggio, quando le temperature medie sono intorno ai 25°C e la folla di turisti estivi non è ancora presente sull'isola. Ricordiamo che l'estate ha lunga durata a Maiorca, da giugno a settembre, perciò anche quest'ultimo mese è più che adatto per visitare l'isola.
Cosa fare a Palma di Maiorca a dicembre?
Cosa Fare a Palma di Maiorca in Inverno
- Visita alla Cattedrale di Palma con Terrazze (se si vuole salire alle terrazze bisogna prenotare). ...
- Giro de “Los Patios Mallorquinos”. ...
- Cioccolata con Churros. ...
- Il Gató de Almendras, non conosce stagioni, è vero. ...
- Fundació Joan Miró. ...
- Fare Shopping e girare i mercati. ...
- Teatre Principal.
Quando andare a Minorca?
Il periodo migliore per visitare Minorca è quello estivo, da giugno a metà settembre, se si intende fare vita da spiaggia.
Cosa fare a Palma di Maiorca ad ottobre?
Ottobre è anche il mese delle attività all'aria aperta, delle escursioni nella Serra de Tramuntana, ma anche dei giri in bicicletta alla scoperta del centro storico di Palma di Maiorca. E perché no, sempre in bicicletta si possono organizzare dei veri e propri tour enogastronomici.
Cosa fare a Palma di Maiorca a Natale?
Se visitate Palma a dicembre, non perdere i mercatini di Natale nelle vie e nelle piazze del centro storico. Visitando Palma di Maiorca in bassa stagione si può anche approfittare dei costi decisamente più accessibili delle strutture ricettive e farsi coccolare alloggiando in un hotel di categoria superiore.
Perché andare a Minorca?
Devi scegliere Minorca se cerchi una vacanza di relax tra natura incontaminata ed un mare mozzafiato. Dimenticata una movida sfrenata ma goditi le passeggiate serali quelle belle con la camicia di lino, i pullover di filo,le gonne lunghe svolazzanti e i sandali ultrapiatti.